Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio

Rossoneri al pezzo: ancora partitelle a ranghi contrapposti

27/07/2012 14:56

Seduta tecnico-tattica al mattino per i rossoneri, e diciamo subito che all'appello mancavano il centrocampista Cervelli che ha lavorato in palestra e l'altro centrocampista Collini che è alle prese con un fastidio ad un'unghia. Lunardi ha disertato la seduta per un attacco febbrile ed è certo che non ci sarà nemmeno questo pomeriggio.

Dopo un riscaldamento con il professor Guidi la squadra è passata sotto le mani sapienti di mister Bruni e la prima esercitazione è stata quella di attacco contro difesa e il gruppo si è diviso in due tronconi con: da una parte De Vita, Espeche, Carli e Angeli, mentre dall'altra agli ordini di Innocdenti c'erano Cipriani (provato nel ruolo di terzino destro), Balestrieri, Barretta e Guidi. In seguito è stata fatta una partita a tutto campo suddivisa a settori con due centrocampisti che fungevano da jolly per le due squadre dando il via alla ripartenza dell'azione.

Prima di andare tutti sotto la doccia c'è stata una partitella a ranghi contrapposti undici contro undici e da una parte si sono visti Casapieri tra i pali, Cipriani (Della Corte), Balestrieri, Barretta, Guidi (Venturi) in difesa, Discetti, Lucchesi, Russo (Del Giudice), Lenti (Giulian) a centrocampo, Pecchioli e Giordano all'attacco. Nell'altra squadra in casacca rosa c'erano Trezza in porta, De Vita, Carli, Espeche e Angeli (Cipriani) in difesa, Gatto, Aliboni, Redomi e Lima a centrocampo, Brega e Nardi in avanti.

Diego Checchi

Lucca Carta

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Formigine, dove il calcio non č lavoro

Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni

Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato

I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...

auto bielle