Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio

Si inizia con un'amichevole in famiglia: oggi, all'Acquedotto, Lucchese A contro Lucchese B

28/07/2012 08:45

Oggi pomeriggio alle 17,30 circa, ci sarà l'amichevole in famiglia all'acquedotto e bisogna sottolineare che Collini, Cervelli, Guidi, Tartarini e Lunardi non saranno a disposizione del tecnico Luciano Bruni. Il centrocampista ex Castelnuovese soffre per un problema ad un unghia del piede mentre il giovane ex Fiorentina non è ancora pronto per giocare dopo l'operazione al crociato visto che il suo ginocchio è ancora debole.

Per quanto riguarda Guidi, invece, nell'allenamento di questa mattina si è procurato una piccola frattura ad un pollice ed una botta al collaterale interno del ginocchio sinistro, Lunardi è alle prese con un attacco influenzale. Per il resto, tutti a disposizione e mister Bruni dovrebbe schierare la Lucchese A con 4-4-2 con Casapieri in porta, linea difensiva con De Vita, Carli, Espeche e Angeli. A centrocampo troveranno posto Gatto a destra, Aliboni e Redomi centrali e Lima a sinistra, in attacco la coppia Nardi-Brega.

La Lucchese B si dovrebbe schierare con Trezza tra i pali, linea difensiva a 4 con, da destra a sinistra, Venturi, Barretta, Balestrieri e Cipriani. A centrocampo giocheranno a destra Lenti, a sinistra Discetti mentre in zona centrale ci saranno Lucchesi e Del Giudice, in attacco la coppia Pecchioli-Giordano. Ovviamente entreranno, a partita iniziata, gli altri due portieri Mugnaini e Morelli più Russo, Mazzei e Della Corte.

Diego Checchi

Lucca Carta

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Formigine, dove il calcio non č lavoro

Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni

Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato

I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...

auto bielle