Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio
Oggi, a Forte dei Marmi, la seconda amichevole stagionale contro il Bogliasco
31/07/2012 08:23
Oggi alle ore 18 la Lucchese disputerà la seconda amichevole stagionale, questa volta, però, l'avversario di turno sarà di tutto rispetto, in quanto è di pari categoria. Allo stadio Necchi Balloni di Forte dei Marmi, andrà in scena Lucchese-Bogliasco e nella squadra genovese, il tecnico è quel Guido Pagliuca che per un certo periodo di tempo sembrava sul punto di firmare con i rossoneri, prima che la scelta ricadesse su Bruni.
Per questa gara il trainer ha convocato tutti gli uomini a disposizione, eccezion fatta per Tartarini, Guidi, Cervelli, Foresta e Morelli. Prima della gara andranno verificate le condizioni di De Vita, che ieri ha corso ai bordi del campo per un fastidioso mal di schiena e di Mazzei, che purtroppo nella giornata di ieri non si è potuto allenare, perché vittima di un piccolo incidente in motorino.
Bruni farà due formazioni ben distinte, ma quella del primo tempo verrà schierata con il 4-4-2 con Trezza in porta, linea difensiva a quattro con da destra a sinistra Barretta, Espeche (che ha completamente recuperato dal fastidio al flessore), Carli e Angeli. A centrocampo giocheranno Bolchi (giovane in prova classe 92), Aliboni, Redomi e Lima. In attacco la coppia Brega-Nardi, che ieri durante l'allenamento ha dimostrato di integrarsi molto bene. Quelli che non giocheranno l'amichevole, faranno allenamento con il prof. Guidi.
Diego Checchi

Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Formigine, dove il calcio non č lavoro
Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni
Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato
I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...
Leggi l'articolo intero
