Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio

Brega č convinto: "Potremo fare bene", Carli: "Importante continuare a conoscerci meglio"

31/07/2012 21:55

Cristian Brega è convinto: "La Serie D sarà più tosta rispetto all'Eccellenza ma sono convinto che, con lavoro e impegno, potremo far bene. Riguardo alla partita di oggi, credo che nel primo tempo abbiamo avuto poche occasioni, anche se siamo stati bene in campo. L'intesa con Nardi è già buona ma deve migliorare ancora". Cosa chiede il mister alle punte? "Vuole che, a turno, uno fra il sottoscritto e Nardi giochi in verticale rispetto all'altro e quindi stiamo lavorando per rendere automatico questo movimento".

Tommaso Pecchioli spiega come è andato il secondo tempo: "Eravamo tutti giovani in campo e abbiamo creato poche occasioni, per quanto mi riguarda, forse ero un po' troppo isolato". Ci può spiegare qual è il suo vero ruolo? "Io posso giocare in tutte le posizioni d'attacco, prima o seconda punta e anche da esterno a secondo delle esigenze del mister. Voglio ribadire un concetto: sono molto felice di essere qui, il lavoro è duro ma sono convinto che con il tempo faremo bene".

L'ultimo a parlare è stato Alen Carli: "L'importante, adesso, è continuare a conoscerci meglio e trovare gli automatismi giusti, dispiace perchè ci tenevamo a fare un risultato positivo ma, purtroppo, non è andata bene. Mi aspettavo comunque un test impegnativo contro una squadra attrezzata come il Bogliasco".

Lucca Carta

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Formigine, dove il calcio non č lavoro

Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni

Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato

I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...

auto bielle