Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio

"Tifosi, ora tocca a voi: dateci una mano. Ci auguriamo che gli abbonamenti vengano sottoscritti anche da chi ha incarichi istituzionali"

01/08/2012 20:06

C'erano un po' tutti i soci della Fc Lucchee alla presentazione della campagna abbonamenti per la prossima stagione all'hote Cantina di Carignano, ma gli onori di casa li ha fatti Gianluca Campani, che di fatto ha curato in prima persona la predisposizione della campagna. e i presidente Nicola Giannecchini. Accanto a loro Rino Vitale e Marco Cinacchi, in rappresentanza della Meta Gas, l'ultimo sponsor che ha deciso di unirsi in matrimonio alla società rossonera.

"anche quest'anno la voce degli incassi da botteghino - ha spiegato Campani - peserà molto sul bilancio della società. Lo scorso anno fu la prima voce, quest'anno, se saremo bravi nella raccolta pubblicitaria, diventerà la seconda, ma è chiaro che ci contiamo molto, anche in considerazione del crescente sforzo economico che la nuova categoria comporterà. Sappiamo che la congiuntura economica non è delle migliori, ma contiamo molto sulla maturità dei nostri tifosi che, siamo convinti, capiranno il leggero ritocco dei prezzi, peraltro compensato da una serie di sconti e facilitazioni. Con il coinvolgimento diretto dei club nella campagna abbonamenti abbiamo voluto dare un messaggio chiaro: dobbiamo radicarci nuovamente nel territorio, e allo studio ci sono iniziative per rivitalizzare questi strumenti importantissimi per far ricrescere l'entusiasmo intorno alla Lucchese. Ci auguriamo anche che, da parte delle istituzioni che lo scorso anno non si sono distinte sotto questo punto di vista, ci sia una risposta per quanto riguarda la sottoscrizione degli abbonamenti sostenitore. La passata stagione soltanto una persona con incarichi istituzionali lo sottoscrisse. Sarebbe bello se dessero un segnale a tutti noi".

Marco Cinacchi, a nome dello sponsor, si è detto entusiasta di questa nuova avventura: "Siamo nati a Lucca e da sempre tifosi della Lucchese, da tempo lavoravamo a questa collaborazione e dobbiamo dire che siamo molto contenti perché abbiamo conosciuto una realtà fatta di persone non spaccone, che intendono crescere poco alla volta, come ci auguriamo cresca passo dopo passo il nostro legame con la Lucchese. Come prima iniziativa proporremmo a tariffe molto favorevoli la fornitura di gas e energia elettrica ai nuovi abbonati rossoneri per 24 mesi".

Fabrizio Vincenti

Lucca Carta

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Formigine, dove il calcio non č lavoro

Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni

Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato

I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...

auto bielle