Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio

Giannecchini ha un sogno: "Vorrei che a Natale il Porta Elisa si riempisse di osservatori venuti a vedere i nostri giovani"

01/08/2012 20:16

Nicola Giannecchini, a margine della presentazione della campagna abbonamenti, è tornato a dire al sua sull'allestimento della squadra e sulle sue prospettive: "E' stato creato un gruppo ben miscelato di giovani e meno giovani che sta lavorando duramente e chi ha visto gli allenamenti o l'amichevole di ieri se n'è accorto. Sono convinto che faremo bene, poi, è ciar, sarà il campo a dire l'ultima parola, ma sono ottimista. Ho la speranza di vedere per Natale, ne parlavamo con Russo in questi giorni, la tribuna del Porta Elisa piena di osservatori interessati a vedere i nostri giovani. Quanto ai tifosi dico loro di continuare a seguirci come hanno fatto sinora, il loro entusiasmo è fondamentale, non saranno tanti quanti erano anni fa, ma l'entusiasmo è benzina per noi".

"Un grazie - ha aggiunto il presidente rossonero - anche agli sponsor come Meta Energia che ci ha cercati a riprova che ha ritenuto che su di noi si potesse investire o come la stessa Cantina di Carignano. Tutti insieme, sono convinto, centreremo i risultati e cresceremo, se penso a come eravamo messi solo un anno fa direi che abbiamo fatto molti passi in avanti, altri, naturalmente, sono ancora da fare".

Fabrizio Vincenti

Lucca Carta

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Formigine, dove il calcio non č lavoro

Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni

Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato

I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...

auto bielle