Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio
Contro la Rignanese si parte con il 4-4-2: la probabile formazione dei rossoneri
07/08/2012 20:09
Domani alle ore 20.30 circa, ci sarà l'amichevole con la Rignanese a Rignano sull'Arno. Un altro test importante per mettere minuti nelle gambe ai giocatori rossoneri. Diciamo subito che Cipriani salterà le due amichevoli per una contrattura, così come Barretta alle prese con un problema al quadricipite, mentre Tartarini e Venturi sono malati. Guidi, Foresta e Cervelli andranno alla palestra Ego a fare un lavoro personalizzato.
Giulian non è stato convocato, perché non è ancora possibile tesserarlo, visto che deve compiere il diciottesimo anno di età. Guadalupi e Coco sono convocati, ma prima della partita faranno allenamento e non giocheranno, dato che non sono ancora a posto con le visite mediche. Collini e Redomi devono recuperare da acciacchi vari e si alleneranno insieme ai due ultimi arrivati. Il portiere Morelli si è infortunato, perché soffre di un dolore al ginocchio. L'altro portiere Babbini non si aggregherà alla squadra, perché non è tesserato.
Mister Bruni dovrebbe schierare, almeno nel primo tempo questa formazione con il modulo 4-4-2: Casapieri in porta, De Vita, Espeche, Carli e Angeli in difesa. A centrocampo si posizioneranno Gatto, Aliboni, Del Giudice e Lima. In attacco la coppia Brega e Pecchioli. In panchina andranno: Trezza, Mazzei, Balestieri, Lunardi, Perfetti, Russo, Discetti, Lucchesi, Nardi, Giordano.
Diego Checchi

Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Formigine, dove il calcio non č lavoro
Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni
Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato
I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...
Leggi l'articolo intero
