Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio
Ecco l'ultima amichevole: domani, a Borgo a Buggiano (ore 18), i rossoneri impegnati contro il Prato. Poi sarā tempo di coppa Italia
10/08/2012 19:39
Terza amichevole nel giro di quattro giorni per la formazione di Luciano Bruni. Infatti, domani alle ore 18 ci sarà la sfida clou di questo precampionato e i rossoneri affronteranno il Prato, formazione che milita nel campionato di Prima Divisione.
Per questa gara, il tecnico ha convocato 22 giocatori ma bisognerà vedere se ci sarà spazio per tutti oppure no. Nella formazione che giocherà la prima frazione ci sarà anche Vincenzo Coco, elemento classe '90 che lo scorso anno ha chiuso la stagione nella Vibonese e che adesso, Russo vuole valutare in queste amichevoli prima di tesserarlo. Coco sarà la mezza-punta dietro all'unico terminale offensivo che porterà il nome di Cristian Brega.
L'attaccante viareggino ha pienamente recuperato dopo la botta al ginocchio subita nel match contro il Lammari e quindi sarà regolarmente in campo. A centrocampo Redomi tornerà in cabina di regia dopo gli acciacchi che lo hanno costretto a saltare le ultime due amichevoli. Accanto a lui ci sarà del Giudice, dato che Aliboni verrà spostato nel ruolo di difensore centrale insieme a Carli mentre a destra ci sarà Espeche e a sinistra Angeli.
Gli esterni di centrocampo saranno, ovviamente, Gatto a destra e Lima a sinistra. Tra i pali ci sarà Casapieri. Non parteciperanno alla gara Guadalupi, alle prese con un problema alla caviglia, Venturi, Tartarini, Foresta, Cervelli e Collini a causa di vari acciacchi mentre il terzo portiere Morelli e Babbini non sono stati convocati. La Lucchese dovrebbe scendere in campo con il 4-4-1-1 e questa è la probabile formazione: Casapieri, Espeche, Angeli, Del Giudice, Carli, Aliboni, Gatto, Redomi, Brega, Lima, Coco. A disposizione: Trezza, Balestrieri, Russo, Lunardi, Lucchesi, Giordano, Discetti, Mazzei, Pecchioli, Nardi, Perfetti.
Diego Checchi