Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio
I rossoneri hanno ripreso a allenarsi: Aliboni sulla via della guarigione, mentre per Barretta ci vorrā ancora tempo
14/08/2012 19:30
La squadra ha ripreso la preparazione in vista del turno preliminare di Coppa Italia contro il Camaiore e c'è da sottolineare che ci sono diverse novità positive: De Vita e Cipriani hanno a ripreso a lavorare con la squadra, anche Collini sta visibilmente meglio e alternerà, per tutta la settimana, il lavoro con la squadra ed il lavoro a parte.
Capitolo Aliboni: il giocatore rossonero, che sabato scorso nell'amichevole contro il prato è stato costretto ad uscire per una forte botta al malleolo destro, sta molto meglio e la paura sembra essere passata. Il mediano ex Sarzanese, oggi non si è allenato e si è limitato a fare impacchi ghiacciati alla parte infortunata. Nello staff medico, comunque, c'è un cauto ottimismo che possa recuperare per domenica prossima ma solo nel corso della settimana capiremo se Aliboni effettivamente ce la farà o no. Barretta out.
Chi non sarà certamente della partita è Antonio Barretta, visto che dovrà stare a riposo per tutta questa settimana dopo aver rimediato una lesione al vasto mediale. La squadra ha svolto prima del lavoro con il professor Guidi e poi si è concentrata sul possesso palla. In questa fase di lavoro si è fermato di nuovo Matteo Cervelli ma non dovrebbe essere nulla di grave, solo un piccolo fastidio al ginocchio operato. Per domani, è prevista una seduta mattutina.
Diego Checchi

Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Formigine, dove il calcio non č lavoro
Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni
Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato
I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...
Leggi l'articolo intero
