Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio

Bruni dā la sua versione: "Sono stato esonerato, niente dimissioni: Russo mi ha detto che era finito il nostro rapporto. Le motivazioni? Incompatibilitā con lui e scelte tecniche"

16/08/2012 12:51

Luciano Bruni è ovviamente amareggiato ma non vuole fare polemica: "Peccato per come è andata a finire, a questo gruppo ero già affezionato. Vorrei sottolineare che non mi sono dimesso ma che sono stato esonerato. Mi stavo accingendo a spogliarmi per fare l'allenamento e Bruno Russo mi ha comunicato che il nostro rapporto non poteva continuare".

"Le motivazioni di questo divorzio? Incompatibilità caratteriali e sotto l'aspetto tecnico, che avevo già espresso al presidente Giannecchini auspicandomi di poterle chiarire. Meglio sia finita adesso, - presgue Bruni - quando la stagione ufficiale non è ancora iniziata, che poi, quando sarebbe stato molto peggio. Vorrei far notare anche un'altra cosa: mi sembra un po' strano che il mio contratto non fosse stato ancora depositato in Lega... La cosa positiva è che di conseguenza sono sempre libero di cercare un'altra sistemazione. Voglio ringraziare tutti, o quasi, perchè in questo mese mi sono trovato molto bene. Inoltre il gruppo che avevo a disposizione è formato da bravi ragazzi che mi hanno sempre ascoltato in tutto e per tutto. A loro auguro le migliori fortune".

Diego Checchi

Lucca Carta

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Formigine, dove il calcio non č lavoro

Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni

Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato

I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...

auto bielle