Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio

Cesaretti: "Sulla mia occasione bravo Puggioni a deviare"

06/04/2008 19:23

Per Christian Cesaretti anche oggi una palla gol importante, stavolta ad opporsi è stato Puggioni che ha sfoderato un gran bell'intervento: "Sono entrato a freddo - spiega Cesaretti subentrato nel primo tempo a Bertolini infortunato - e onestamente ho fatto un po' di fatica ad ambientarmi. Poi, però, le cose sono migliorate. Ho provato a cercare la profondità, ma sono stato spesso raddoppiato, se non triplicato. Nella ripresa non è stato facile trovare uno spiraglio dove infilarsi. C'è stata anche la palla di Renzetti, ho provato a tirare in diagonale, cercando l'angolo più lontano, ma Puggioni è stato bravo a deviare".

Gianluca Nocentini è una persona onesta e un ragazzo intelligente. All'uscita degli spogliatoi ha una faccia che la dice lunga su quali siano i suoi sentimenti: "Mi girano parecchio i coglioni - dice senza usare eufemismi - Ho sbagliato io e mi dispiace, ho permesso ad Ercolano di piazzarmisi davanti e a quel punto non potevo certo sperare di anticiparlo, vista la sua stazza. Peccato, perché eravamo anche uno in meno per Morello che è rimasto fuori".

Mimmo De Simone si è mangiato un'occasione d'oro nel secondo tempo su perfetto assist al limite dell'area di Masini: "Cosa vuoi che ti dica? - esordisce - Sono arrabbiato, era una buona palla, il fatto è che ha avuto un rimbalzo e io ci sono andato nell'unica maniera che so: ossia di collo, ma è finita alta. Comunque sia è intuile stare qui a recriminare, tanto le partite da qui alla fine saranno tutte uguali, cioè ci sarà da soffrire".

Simone Masini cerca il lato positivo al pari di oggi: "E' un punto importante che comunque ci dà altra continuità di risultato. Ora pensiamo a fare bene domenica per poi concentrarci sulle restanti tre gare. Rigore su me? Sono stato spinto ma quest'anno di rigori in casa nemmeno l'ombra. Il gol? Non saprei dire se la mia deviazione è stata prima o dopo la riga, fate così: datene uno a me e uno a Beppe".

A.G.

 

Lucca Carta

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Formigine, dove il calcio non č lavoro

Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni

Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato

I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...

auto bielle