Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio

Cipolla, primo show all'Acquedotto

06/09/2007 22:43

E’ un Cipolla (nella foto insieme all'altro neorossonero Scalise e a Giusti) destinato, ci si augura, a far lacrimare giocatori e tifosi avversari, quello che si è visto e ammirato oggi pomeriggio all’Acquedotto nel corso della consueta partitella del giovedì. Un gol di sinistro da manuale che ha fatto strabuzzare gli occhi ai supporters presenti a bordo campo. Con lui in grande spolvero anche Stefano Bellè, a cui probabilmente ha fatto bene la pausa di riflessione che Braglia gli ha voluto accordare.

Sarà un caso, ma ogni qualvolta il tecnico di Grosseto decide di concedere un periodo di riposo a qualcuno, quello, poi, gli ritorna in campo più pimpante che mai.

Per il resto la squadra è apparsa in buona salute e pronta per la delicata trasferta in terra marchigiana. All’Ancona mancherà Langella appiedato dal giudice sportivo. Di sicuro, Monaco vorrà sicuramente far bella figura contro la sua ex squadra.

I rossoneri dovrebbero schierare sin dal primo momento il fantasista Cipolla affiancandolo là davanti, a Zizzari e Bertolini. Esterni bassi i soliti Bolzan a sinistra e Dei a destra, con in mezzo la coppia De Simone e Briano. In difesa, presumibilmente Morello, Nocentini e Zanetti, salvo un eventuale ripensamento con l’inserimento di Azizou. In porta, ovviamente, Gazzoli.

Lucca Carta

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Formigine, dove il calcio non č lavoro

Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni

Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato

I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...

auto bielle