Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio

Per i rossoneri seduta all'acquedotto. Da domani ritiro a Pescia

18/04/2008 17:51

Nuova seduta sul campo quattro dell'acquedotto questo pomeriggio per i rossoneri che, contrariamente a quanto previsto, partiranno in ritiro per Pescia soltanto nella tarda mattinata di domani.

Tutti presenti sul terreno di gioco, con l'unica eccezione di Nielsen. Anche Massimo Gazzoli, alle prese nei giorni scorsi con un fastidioso problema alla schiena, si è regolarmente allenato. Oltre alla solita partitella a metà campo, mister Braglia ha fatto provare e riprovare movimenti legati alla fase offensiva, quella, stando alle ultime gare, più problematica per i rossoneri. Ambiente molto concentrato, e non potrebbe essere diversamente, alla luce dell'importante impegno che attende la squadra domenica prossima contro il Lanciano.

Domani, come detto, scatta il ritiro in quel di Pescia e c'è curiosità per capire le scelte di mister Braglia che non più tardi di ieri ha ribadito di volere "gente disposta a dare il sangue in campo". Se qualcuno non si sente tranquillo basta lo dica e si faccia da parte. Non è il momento di vivere passivamente certe situazioni.  E' chiaro il Braglia-pensiero. " Venerdì - erano state le parole del tecnico - ci guarderemo in faccia e dopo esserci parlati deciderò chi convocare, ho bisogno di gente non da calma piatta, ma piena di entusiasmo e cattiveria. Non possiamo buttare via una stagione ora".

Gazzetta Lucchese

 

Lucca Carta

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Formigine, dove il calcio non č lavoro

Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni

Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato

I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...

auto bielle