Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio

Lucchese a San Giovanni: le ultime alla vigilia del match

22/09/2007 18:01

La Lucchese si gioca, domani pomeriggio alle 15 allo stadio Virgilio Fedini di S. Giovanni Valdarno, non solo una partita di calcio, ma anche una robusta fetta di credibilità. La squadra di Piero Braglia non può permettersi un altro passo falso dopo quello di Ancona, pena un ridimensionamento non augurabile e, almeno stando alle attese e alla condizione psico-fisica, impensabile. Il tecnico grossetano non ha voluto, come al solito, confessare alcunché riguardo alla formazione che scenderà in campo contro la sua ex squadra. 'Non vi dico nulla e lo sapete' ha esordito. E' chiaro, come ha più volte spiegato soprattutto dopo la batosta in terra marchigiana, che la vera ragione di questa sorta di silenzio pregara è dovuta anche alla convinzione che fornire agli avversari spunti che potrebbero facilita loro la vita in campo, è cosa sconsigliabile e da bocciare in toto. Comunque sia, a nostro avviso l'unica perplessità di domani è quella tra chi dovrà sostituire Bellè in avanti: toccherà a Bertolini o a un Masini che sta dimostrando di essere in grande forma? Per il resto in posta il solito Gazzoli, in difesa i tre di domenica scorsa, Azizou, Zanetti e Nocentini, quest'ultimo un ex; a destra Dei e a sinistra Bolzan, con in mezzo Briano e De Simone; davanti, in mezzo Zizzari e, ai lati, appunto Cipolla e uno tra Masini e Bertolini. Oggi, durante l'allenamento a porte chiuse al Porta Elisa prima della partenza, il mister ha un po' mischiato le carte, ma non ci dovrebbero essere, domani, novità di rilievo. A meno di sorprese dell'ultim'ora cui Braglia, invero, ci ha abituato. Ecco le probabili formazioni:

LUCCHESE (3-4-3): Gazzoli; Nocentini, Zanetti, Azizou; Dei, Briano, De Simone, Bolzan; Cipolla, Zizzari, Masini. All. Braglia

SANGIOVANNESE (4-2-3-1): Barberis; Di Bari, Scucugia, Salvatori, Varriale; Caleri, Camillucci; Rulli, La Fortezza, Furlanetto; Cesaretti. All. Caccia.

ARBITRO: Andolfatto di Bassano del Grappa


Lucca Carta

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Formigine, dove il calcio non č lavoro

Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni

Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato

I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...

auto bielle