Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio

I giocatori rossoneri unanimi: "Abbiamo dimostrato carattere nel raddrizzare la gara."

26/08/2007 17:48

Commenti unanimi da parte dei giocatori rossoneri presenti in sala stampa dove arriva anche Morello, ultimo arrivato della truppa di Braglia e autore di un gol stupendo, colpo di testa in avvitamento e palla che scavalca Nicastro e si infila sotto l'incrocio. Un gol fortunoso? "Assolutamente no - risponde il difensore siciliano - Proviamo lo schema più volte in allenamento sui calci piazzati. Oggi è andata bene, sono contento, anche se avrei preferito non segnare e vincere la gara. Abbiamo sbagliato il primo quarto d'ora. Possiamo migliorare tantissimo se si pensa che siamo una squadra praticamente nuova. Siamo entrati in campo un po' contratti e titubanti. Fortuna che c'è stata una grande reazione da parte di tutti alla loro rete. Abbiamo mostrato di avere carattere, anche se, secondo me, non possiamo andare sotto. Sono uscito per un risentimento al flessore della coscia sinistra."

Stefano Bellè era stato micidiale a Borgo San Lorenzo con i suoi calci d'angolo e i suoi calci da fermo, e anche contro il Crotone il gol è arrivato da un corner battuto magistralmente per la testa di Morello: "Sapevamo che era un caldo torrido e che avremmo faticato, del resto anche ieri è stato così. Questa, però, non può essere una giustificazione per come siamo andati nella prima mezz'ora. Va detto comunque che il Crotone, fino a pochi mesi fa, giocava in serie B e scusate se è poco. Noi abbiamo tenuto bene il campo e questo risultato ci fa morale"

Briano, motorino rossonero, accetta di buon grado il pari: "Siamo stati capaci di raddrizzare una partita che si era messa piuttosto male. Poi, alla fine, abbiamo avuto anche il rammarico di aver buttato via un'occasione per portarci a casa tre punti. Comunque va bene così, avevamo di fronte un avversario di qualità e non bisogna, inoltre, dimenticare che siamo una squadra nuova per dieci/undicesimi. Bisogna avere pazienza, poi sono sicuro che cresceremo. Sull'impegno, credo che nessuno abbia niente da dire. Alla fine c'è rimasto un po' di amaro in bocca per un risultato che ci va un po' stretto."

 

Lucca Carta

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Formigine, dove il calcio non č lavoro

Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni

Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato

I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...

auto bielle