Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio
Piero Braglia: 'Avremmo meritato di vincere'
11/11/2007 21:07
Il mister scende in sala stampa con il solito volto corrucciato, quasi ce l'avesse, sempre, con il mondo intero. Diciamo che, spesso e volentieri, è proprio così. Questa volta, però, Pierino la peste non può che dichiararsi soddisfatto di quanto si è visto sul terreno del Renato Curi di Perugia: 'La squadra ha giocato una buona gara, se avesse vinto non avrebbe rubato nulla'. Peccato che il suo avversario, Antonello Cuccureddu, la pensi diversamente e lo abbia anche detto a chiare lettere: 'Non mi importa di quello che dicono gli altri - ribatte indirettamente Braglia - Credo che le opinioni di tutti vadano comunque rispettate. Io credo che oggi la mia squadra abbia avuto almeno due, tre occasioni da rete, con Giglio soprattutto, ma non solo. Ho visto un grande Puggioni, portiere che ho avuto con me sei mesi al Pisa e che so come lavora e quello che può dare. Diciamo pure che se al posto di Puggioni ci fosse stato un altro portiere, qui saremmo a commentare un risultato diverso'.
Ma Piero Braglia non sarebbe se stesso se non avesse o trovasse il modo di prendersela con qualcuno. 'Vorrei - spiega - parlare solo di chi era in campo e non, come accade ultimamente, di chi in campo non c'era per qualsiasi motivo. Sono stanco di sentire parlare a sproposito. E' l'ultima volta, oggi, in cui affronterò il problema di chi non scende in campo. Questo è un gruppo che sta cercando di diventare tale e tutti se ne devono sentire parte, sia chi sta in panchina, sia in tribuna, sia sul terreno di gioco'. Grande gara di De Simone... 'C'è qualcuno che mi chiedeva di non far giocare De Simone - ribatte Braglia - Addirittura di metterlo da parte. Io, invece, faccio di testa mia e ho continuato a farlo giocare così come farò sempre'.
'Se questa squadra capisce cosa può fare - continua il tecnico di Grosseto - se cambierà modo di ragionare anche su certe cose, potrà davvero togliersi delle soddisfazioni. Ora dobbiamo pensare a domenica e alla sfida con il Taranto, ci attende una partita difficile, in cui sarà vietato sbagliare'.
Gazzetta Lucchese

Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Formigine, dove il calcio non č lavoro
Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni
Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato
I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...
Leggi l'articolo intero
