Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio

Tutti per uno uno per tutti: si dimette al completo lo staff del Castelnuovo per solidarietā verso Deoma esautorato dal nuovo proprietario

16/11/2007 16:25

Colpo di scena in casa gialloblù. E' rottura completa e irrevocabile tra la nuova dirigenza e lo staff tecnico e dirigenziale che aveva preso in mano società e squadra alcuni mesi fa.

Nel corso di una conferenza stampa indetta dal direttore generale Daniele Deoma, l'allenaore Bruno Russo, l'allenatore dei portieri Davide Quironi e l'ex rossonero Matteo Superbi hanno rassegnato, unitamente, al DG gialloblù, le dimissioni firmando una risoluzione consensuale del contratto a costo zero. "La nuova società dell'imprenditore Girotti - spiega Daniele Deoma - aveva manifestato l'intenzione di confermare l'intero staff tecnico della squadra rinunciando, tuttavia, al sottoscritto al quale è stato proposto un nuovo incarico. Poiché non posso accettare nessun altro incarico riporto sino a ora ho pensato bene di rifiutare. I componenti dello staff tecnico si sono dimostrati solidali e tutti insieme abbiamo firmato un documento. Ringrazio, in questo momento di profonda marezza per non aver potuto portare a termine il lavoro che mi ero prefissato, il presidente Marchini che mi ha dato la possibilità di svolgere questo incarico con passione ed entusiasmo, Faccio un grosso in bocca al lupo alla nuova società ma ritengo che uno debba avere il coraggio di assumersi le responsabilità delle proprie azioni. E io non posso accettare un incarico nel quale non sia l'unico e il solo a farmene carico".

Gazzetta Lucchese

 

Lucca Carta

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Formigine, dove il calcio non č lavoro

Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni

Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato

I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...

auto bielle