Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio
Masini: "Non dobbiamo mai calare di intensitā altrimenti sono problemi"
02/12/2007 19:46
Masini (nella foto), Giglio, Renzetti, Brunner. Tutti concordi nel dire che la Lucchese ha strameritato di vincere. Commosso Brunner, l'ex saracinesca rossonera che oggi ha evitato almeno altri tre gol al Sorrento. Nel dopo gara non ha problemi, tra la commozione del momento, ad ammettere che 'La Lucchese è la formazione più forte che abbiamo incontrato sino ad oggi. Nemmeno la Salernitana ci aveva messo sotto così. Ha vinto meritatamente e noi altrettanto meritatamente abbiamo perso. Il primo tempo dei rossoneri mi ha fatto una grandissima impressione'.
'Sono contento per il gol segnato, il quinto fino ad ora. C'è, però, anche molto rammarico per gli altri due sfumati per un soffio, in particolare il colpo di testa che Brunner ha deviato facendo un mezzo miracolo'. Giglio è soddisfatto e lo si vede. Sta dimostrando a tutti di avere ritrovato lo smalto e la grinta dei giorni migliori. 'Importante - conlude- era fare un passo alla volta e così stiamo procedendo'.
'Grandissimo primo tempo? E' vero. C'era già successo altre volte, ad esempio con la Salernitana, ma non avevamo ottenuto quello che ci meritavamo. Abbiamo avuto momenti difficili, ma abbiamo fatto quadrato e, adesso, stiamo cercando di venirne fuori'. Simone Masini ha quasi voglia di parlare, lui che, in genere, è sempre così parco di parole. 'Stiamo giocando bene - dice - E' dall'inizio dell'anno che sapevamo di poter avere questo rendimento, ora lo stiamo dimostrando in campo'.
'E' stata forse la mia più bella gara da quando sono alla Lucchese'. Francesco Renzetti è felice e si vede. Era una vita che non lo si vedeva così. Prima era sempre incupito, sembrava giocasse con il freno a mano tirato. Ora, invece, da quando il mister gli ha detto di accentrarsi invece di stare sempre e solo sull'esterno, è diventato dirompente. 'Siamo consapevoli delle nostre possibilità - ribadisce - Ora sappiamo quello che vogliamo e come ottenerlo'.
Gazzetta Lucchese

Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Formigine, dove il calcio non č lavoro
Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni
Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato
I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...
Leggi l'articolo intero
