Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio

Fouzi Hadj: "Di Gennaro non si tocca. In serie B? Sì, ma con la Lucchese. Lui e Renzetti le basi per il futuro"

05/12/2007 09:16

Fouzi Hadj è arrivato a casa, a Pieve Ligure, nella serata di ieri e ha voluto mettere subito le cose in chiaro sulla vicenda Di Gennaro: 'Prima di tutto non ho dato la possibilità di andare a trattare. Il procuratore del giocatore, Donato Di Campli, può parlare di ingaggi, ma non può fare altro perché l'unico che ha il diritto di vendere, eventualmente, il ragazzo, quello sono io che rappresento la Lucchese Calcio. Nemmeno il Gallipoli può vendere il calciatore senza prima averlo dato a noi che provvederemmo a cederlo'.

'Sento parlare da un po' di tempo a questa parte - continua il presidente rossonero - di voci su presunte cessioni in Inghilterra. Una cosa deve essere detta una volta per tutte. Io non vendo Di Gennaro né Renzetti. Sono questi i calciatori, mettiamoci anche Magnani quando guarirà dall'infortunio e Masini, che dovranno fare il futuro della Lucchese per cinque, sei anni. Di Gennaro fa parte di quei giocatori che sono il futuro della Lucchese'.

A gennaio sarà venduto sì o no?

'No. Non lo vendo. La mia filosofia è che se devo dare via Di Gennaro devo trovare qualcosa di meglio e ora, credetemi, meglio di Di Gennaro non c'è granché. Francesco ha ampi margini di miglioramento. Altro che Ceravolo. Di Gennaro, con Braglia, può diventare un grande attaccante, come Toni perché ha tutte e possibilità'.

Ma il giocatore ha già fatto sapere che vuole la serie A o la B.

'In B ci andrà, ma con noi. Sto facendo il possibile per poprtare avanti questo progetto e non ho alcuna intenzione di mollare proprio ora'.

Gazzetta Lucchese

Lucca Carta

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Formigine, dove il calcio non è lavoro

Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni

Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato

I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...

auto bielle