L'intervista
by gazzetta lucchese
C'� tempo fino al 25 giugno per iscriversi alla Coppa America di calcetto a cinque al centro sportivo Checchi Calcio a Coselli. Ricchi premi per i vincitori
10/06/2011 10:57
Saranno 12 squadre e, per ognuna, nella quota di iscrizione (180 euro) saranno comprese sette divise più una del portiere raffiguranti le nazionali di calcio che partecipano alla Coppa America 2011 che si svolgerà in Argentina. Il torneo è stato organizzato dal centro sportivo Checchi Calcio di Coselli e prenderà il via il 1 luglio e si concluderà entro la fine del mese di luglio. Il torneo sarà ospitato nei nuovissimi impianti di calcetto a cinque allestiti dal collega Diego Checchi che ha dato vita a questa bella struttura. Per partecipare alla manifestazione è necessario sottoscrivere o essere già in possesso di una tessera Aics valida per l'anno corrente. Non ci sono limiti di età né di categoria.
Ricchi premi per le prime due squadre classificatesi: al vincitore un premio pari a 1000 euro di buoni acquisto; al secondo 300 euro sempre in buoni acquisto. A tutte le squadre partecipanti, la sera della premiazione, sarà consegnata, compresa anch'essa nella quota di iscrizione, una bella foto ricordo con tanto di cornice.
Per informazioni ed iscrizioni ci si può rivolgere ai seguenti numeri: 347/0062944 oppure 393/7020668

