Che si bofonchia?
Lettere alla Gazzetta Lucchese
Andrea Pasqualitti, da Roma a Fano per amore dei colori rossoneri
08/04/2010 11:05
Riceviamo il messaggio di Andrea Pasqualitti, tifoso rossonero abitante a Roma e pronto, domenica mattina, a mettersi in macchina e raggiungere Fano per la sfida delle sfide:
"Come promesso, dopo la trasferta di Celano, sono di nuovo qui a inviarvi qualche pensiero da Roma. Sono in attesa, come del resto altre centinaia di tifosi (finalmente), che passino questi due giorni per partire alla volta di Fano, in quella trasferta che come avevo avuto già modo di indicare qualche settimana fa, sarà decisiva... o quasi facendo i debiti scongiuri, per dare il colpo del ko a questo campionato del resto già condotto alla grande dalla prima giornata. Ormai, anche se nei campionati maggiori si stilano tabelle, incroci, risultati possibili ed altro, credo che la Lucchese debba pensare, come ha fatto nelle ultime giornate, non solo ad essere bella, ma ad essere concreta e gettare il cuore oltre l'ostacolo. Queste ultime gare, sino alla matematica certezza del risultato da tutti sperato, vanno giocate e interpretate con un'unica convinzione: quella che la partita in corso sia l'ultima e che ci si giochi il tutto per tutto. A questo, se aggiungiamo le innegabili capacità tecniche e agonistiche sin qui mostrate da tutti i giocatori della rosa, il gioco dovrebbe e può essere fatto. La convinzione è che, come già detto anche da mister Favarin, con quattro/cinque punti si possa tornare nel campionato dove la STORIA della Lucchese indica, allora tutti COMPATTI E UNITI A FANO per cercare di dare la spinta alla squadra e per prenderne subito tre, allora sì che si potrebbe cominciare a fare qualche conticino e pensare dove e quando si potrà festeggiare l'arrivo di questo bellissimo viaggio iniziato due anni fa e creato magistralmente dal team del presidente Giuliani. Un buon viaggio a tutti i tifosi che partiranno da Lucca e ci vediamo domenica a Fano".
Andrea Pasqualitti

Che si bofonchia?
Lettere alla Gazzetta Lucchese
Daniele Di Piazza: "Ma quali 50 mila euro per il marchio Lucchese Libertas! A bilancio Giuliani e Valentini ne hanno messi 21 mila e basta!"
Riceviamo e, volentieri, pubblichiamo la lettera del tifoso e amico Daniele Di ...
Leggi l'articolo intero
Che si bofonchia?
Lettere alla Gazzetta Lucchese
Livio Fantozzi, un abbonato: "Non sono d'accordo con la giornata rossonera. Andava prevista a inizio stagione"
Riceviamo e, volentieri pubblichiamo la lettera di Livio Fantozzi:
Da ann ...
Leggi l'articolo intero
Che si bofonchia?
Lettere alla Gazzetta Lucchese
Gli auguri pił sinceri ai colori rossoneri da un tifoso del Piacenza Calcio...
Riceviamo e, volentieri, pubblichiamo la lettera di auguri di Giovanni Gattull ...
Leggi l'articolo intero
