Leviamo i ganzi di loggia

Il punto di Aldo Grandi

Appello per tutti coloro che vogliono contribuire ad accrescere l'impegno di Gazzetta Lucchese: è nata la pagina Supporters: tifosi da una vita

11/10/2011 22:13

Questo è una sorta di appello che rivolgiamo a tutti coloro che e sono, davvero, tanti, ogni giorni leggono questo quotidiano di informazione sportiva che, in cinque anni, è stato capace di ricavarsi uno spazio non trascurabile nel panorama dell'informazione calcistica lucchese. Nessuno, in tutti questi anni, ha mai dovuto pagare qualcosa per leggere resoconti dai campi di mezza Italia. Abbiamo cercato di fornire una panoramica il più esauriente possibile sempre e comunque, dalla serie C1 alla serie D alla C2 passando, purtroppo, per l'Eccellenza. Non ci siamo fatti mancare, è proprio il caso di dire, nulla!

Adesso, in questo anno di grazia 2011, abbiamo deciso di lanciare questa iniziativa perché, effettivamente, mantenere questo servizio costa. E non poco. Così abbiamo pensato di allestire una pagina speciale denominata Supporters: tifosi da una vita. Essa è destinata ai lettori che, da ogni parte del mondo, seguono le vicende della squadra rossonera, siano essi persone fisiche o aziende. Ciascuno potrà acquistare uno degli spazi verdi pubblicando ciò che vuole, dalla pubblicità aziendale a una immagina particolarmente cara legata a un ricordo da tifoso ad un regalo per la propria fidanzata con tanto di foto. Cliccando sui banner, si aprirà ciò che i lettori desidereranno appaia: uno scritto, un collegamento a un link, un ricordo, una riflessione, un servizio su un'attività commerciale. Il tutto compreso nel prezzo, davvero, simbolico, di 100 euro per un anno più Iva. I banner internedi costano 200 euro più Iva all'anno e quelli più grossi 300 euro all'anno. Quando la pagina sarà piena, verrà stampata e consegnata a ciascun inmserzionista che potrà, così, appenderla o incorniciarla come fosse un mosaico.

Così facendo, contribuirà al mantenimento di questa testata giunta, ormai, al suo quinto anno di vita. Coloro che volessero, quindi, dare una mano e, allo stesso tempo, fare pubblicità, possono scrivere all'indirizzo di posta elettronica redazione@gazzettalucchese.it o telefonare ai numeri 338/7711634 oppure 338/2192691. Sia l'eventuale servizio fotografico sia l'articolo di testo, sono compresi nel prezzo.

Leviamo i ganzi di loggia

Il punto di Aldo Grandi

Gazzetta Lucchese ai blocchi di partenza: grazie a chi, in tutti questi anni, ci ha voluto bene

E' stata una bella presentazione. Grazie alla capacità di Samuele Cosen ...

Leviamo i ganzi di loggia

Il punto di Aldo Grandi

Giovedì ore 12 agli Orti di via Elisa nasce la nuova Gazzetta Lucchese

Il momento clou è arrivato. Giovedì 30 agosto alle 12 al ristora ...

Leviamo i ganzi di loggia

Il punto di Aldo Grandi

Morto un gallo, ne resta un altro...

Okay. Bruno Russo ha deciso e, appoggiato dalla società, ha scelto di t ...

auto bielle