Leviamo i ganzi di loggia
Il punto di Aldo Grandi
Clamoroso: non è stato un architetto a presentare istanza di fallimento contro la Lucchese Libertas 1905, ma un commercialista. Indovinate un po' chi?
31/10/2011 23:38
Altro che architetto. A quanto pare, ma preferiamo attendere una conferma ufficiale, l'istanza di fallimento contro la Lucchese Libertas 1905 di Giuseppe Bulleri e la Nice srl non sarebbe stata presentata da un architetto, bensì da un altro libero professionista, molto noto a Lucca, un dottore commercialista molto quotato. Questo individuo, il cui nome è ufficioso, ma non ufficiale, avrebbe chiesto il fallimento della società rossonera a fronte di un credito di circa 60 mila euro. Mossa, assolutamente, legittima, ma Giuseppe Bulleri, che qualche giorno fa si domandava per quale ragione detto professionista non si fosse messo in contatto con la Nice per avere i suoi soldi, magari attraverso un tentativo di mediazione, adesso avrà il suo bel da fare per cercare di individuare il soggetto autore dell'istanza. Se, come si ipotizza da più parti, il nome e il cognome del commercialista corrispondessero alla realtà, allora, quest'ultima si farebbe, necessariamente, più manifesta a tutti e si potrebbero iniziare a a delineare le strategie di azione delle parti in campo, a cominciare dalla Cipriano Costruzioni per passare alla Nice srl senza dimenticare la Valore spa.
I tifosi che, a onor del vero, spesso vedono più in là di tanti altri, possono provare a indovinare chi sia stato il soggetto che ha presentato istanza di fallimento e perché, intorno al suo nome, ci sia il più assoluto riserbo. Noi cercheremo di tirarlo fuori e farlo conoscere a tutti, proprio perché riteniamo sia giusto far conoscere, soprattutto a quei tifosi che ci hanno messo cuore, soldi e anima, di che morte dovrà morire la Lucchese Libertas 1905, non, scusateci, una qualsiasi società.
Aldo Grandi
Leviamo i ganzi di loggia
Il punto di Aldo Grandi
Gazzetta Lucchese ai blocchi di partenza: grazie a chi, in tutti questi anni, ci ha voluto bene
E' stata una bella presentazione. Grazie alla capacità di Samuele Cosen ...
Leggi l'articolo intero