Il professore rossonero
In linea coi tifosi
La corazzata continua il suo cammino...
28/11/2011 18:36
Tifosi Rossoneri,
la corazzata prosegue abbastanza agevolmente il suo cammino e supera anche una delle squadre più forti del torneo, quella rappresentativa del Comune di San Giuliano Terme che gli analisti di categoria davano in estate per superfavorita, anche in virtù di notevoli possibilità di investimento della proprietà, con uno dei primi budget del girone ed ingaggi da serie professionistiche, a testimonianza dell'ottimo lavoro di Bruno Russo e c.
Stavolta i ragazzi non sono caduti nemmeno nell'errore di interpretare male la parte iniziale della gara ed anzi hanno sciorinato il miglior primo tempo di tutto il campionato per concentrazione e per tecnica, la partita,è vero, non ha prodotto clamorose occasioni sia da una parte che dall'altra, ma, stavolta, era veramente una partita da categoria superiore senza alcuna retorica.
Sul fronte societario, il silenzioso ma efficace presidente rossonero sta lavorando per dare un buon futuro e stabilità alla futura compagine societaria, che a fine stagione calcistica, diventerà una s.r.l. magari puntando ad un frazionamento delle quote societarie per permettere un abbassamento delle esposizioni. Un soluzione che può contentire iuna certa appetiblità all'acquisto e alla partecipazione.
Si obietterà sicuramente che è impresa impossibile tenere insieme tanti soci, ma in questo periodo storico e finanziario ci sono alternative? Penso di no e sono altrettanto sicuro che Giannecchini abbia considerato questi risvolti anche negativi: importante è non metter carri davanti ai buoi e cominciare a costruire da subito con chi fa calcio giovanile ed abita alla porta accanto. Quello è il futuro.
Futuro sarà anche il nascente azionariato popolare che a breve vedrà il suo atteso battesimo davanti a tifosi e città. Sarà senz'altro l'occasione per dimostrare in un passaggio storico molto depresso che ci sono ancora energie pulite e positive che possono dare e fare molto per la nostra Pantera e perche no? anche il resto della città. A presto importanti novità anche su questo fronte. Stay tuned. Forza Pantera e salutate la capolista.
Luca Borghetti - Il professore rossonero