Leviamo i ganzi di loggia
Il punto di Aldo Grandi
Giovanni Valentini risponde alla lettera aperta di Aldo Grandi: "Ce ne andiamo, dispiaciuti di non essere riusciti a coinvolgere la città, ma lasciamo una squadra in C1, il progetto dello stadio e i possibili utilizzi dei terreni di San Donato"
21/01/2011 16:43
Riceviamo a pubblichiamo la lettera che Giovanni Valentini, socio di maggioranza della Lucchese Libertas, ha scritto in risposta all'articolo pubblicato da Aldo Grandi nella sua rubrica "Leviamo i ganzi di loggia".
Caro Aldo,
ho letto attentamente il tuo articolo e ne ho apprezzato il tono equilibrato e costruttivo. Ciò che hai descritto è esattamente il quadro reale della situazione da cui si dovrà ripartire per cercare di realizzare un grande progetto sportivo e di sviluppo che, specialmente in questo periodo attuale di generale crisi del paese Italia, offrirebbe nuove prospettive e nuovi impulsi non solo al calcio lucchese ma all'intero ambito economico e sociale locale.
Personalmente mi dispiace di non essere stato così convincente da coinvolgere le migliori forze della città, resta il fatto che essendo partiti da zero, dopo anni di grande impegno economico e umano, insieme a quel bravo Presidente che è stato Giuliano Giuliani, lasciamo alla città una Lucchese in C1, un progetto di un nuovo stadio e possibili utilizzi di San Donato a favore della squadra.
Adesso sta alla città fare le sue scelte. Da parte mia e dei soci favoriremo qualsiasi serio imprenditore che si presenterà per completare il Progetto Lucchese. Grazie comunque a te e a tutti coloro, a cominciare dai tifosi, che hanno contribuito a far vivere questa "idea".
Giovanni Valentini
Leviamo i ganzi di loggia
Il punto di Aldo Grandi
Gazzetta Lucchese ai blocchi di partenza: grazie a chi, in tutti questi anni, ci ha voluto bene
E' stata una bella presentazione. Grazie alla capacità di Samuele Cosen ...
Leggi l'articolo intero