Cronaca Partita
Tutto il campionato della Lucchese Libertas
Sponsor: Franco Viani, vini e spumanti
Cronaca Lucchese-Sangiustese, risultato finale 3-0 per i rossoneri, dominatori della gara
13/12/2009 16:21
st 47' L'arbitro fischia la fine: la Lucchese è più che maicampione d'inverno, contro la Sangiustese non c'è stata davveropartita. Rossoneri padroni del campo dal primo all'ultimo minuto.
st 45' Due minuti di recupero.
st 37' Nella Sangiustese entra Pupino per Scarsella.
st 36' E ARRIVA ANCHE IL TERZO!!!! Segna Manuel Pera, lanciato da solo verso l'area della Sangiustese.
st 32' Ultima sostituzione per l Lucchese, esce Biggi per Kras.
st 25' Il primo ammonito dell'incontro è della Sangiustese, è Scarsella il primo ad essere ammonito.
st 17' Esce anche Scandurra, applaudito, entra Bartoccini.
st 14' Esce per la Lucchese Mocarelli, entra Michelotti.
st 6' Due discese di Biggi, al termine della seconda il traversone inmezzo è sfiorato dalla capoccia di Scandurra che per un soffio nonriesce a mettere dentro.
st 6' Doppia sostituzione nella Sangiustese, Escono Allegretti e Guidi per Voinea e De Marco.
st 1' PRONTI, ATTENTI.. GOOOOOOL!!!!!! Biggi!!!! Due a zero per irossoneri, contropiede Biggi-Pera e cross al centro dalla destra.Incornata in corsa di Locomotiva e due a zero!
pt 45' Scandurra a tu per tu con Fanti calcia di sinistro ma d'istintoil portiere sventa con la mano sinistra. Termina il primo tempo.
pt 41' Ancora Scandurra protagonista in area scarica su Pera che in corsa impatta bene cogliendo, però, il portiere in pieno.
pt 40' Gesto di fair play di Scandurra, che dopo aver ottenuto ilpallone per l'infortunio di un avversario in area, non concludel'azione e mette in fallo laterale.
pt 35' Galli verticalizza per Biggi, che al limite si gira liberandosibene del diretto avversario, carica il tiro che sfortunatamente finiscealto.
pt 29' Azione manovrata rossonera, palla per Galli al limite econclusione liftata di mancino che sfiora il palo e si perde sul fondo.
pt 27' Taglio in verticale di Carloto per Pera che entra in areacontrollato da un avversario. Conclusione rasoterra smorzata e poibloccata a terra dal portiere.
pt 3' GOOOOOOOOOOOL!!!!!! LUCCHESE IN VANTAGGIO!!! Rimessa in campocon le mani di Pera per Galli, cross in mezzo per Scandurra e testavincente per il vantaggio! Uno a zero.
Con la pancia piena dei tordelli e del buon vino offerti nellaTordellata svoltasi in mattinata al ristorante Gli orti di via Elisa",ci si accinge ad assistere all'incontro fra Lucchese e Sangiustese. Lesquadre sono già sul terreno di gioco per il riscaldamento, queste leformazioni:
LUCCHESE: Nicastro, Baldanzeddu, Mariotti, Chadi, Lollini, Carloto,Pera, Mocarelli, Scandurra, Biggi, Galli. A disp.: Lenzi, Bova,Michelotti, Bartoccini, Kras, Belluomini, Taddeucci. All.: Favarin.
SANGIUSTESE: Fanti, Carboni, Di Emma, Scarsella, De March, Arcolai,Iazzetta, Pigini, Allegretti, Guidi, Polinesi. A disp.: Pandolfi,Bagaglini, Bordoni, Monti, Pupino, Voinea, De Marco. All.: Giudici.
Arbitra l'incontro il signor Mariani di Aprilia.