Cronaca Partita

Tutto il campionato della Lucchese Libertas

Sponsor: Franco Viani, vini e spumanti

Cronaca Nocerina-Lucchese. Pari e patta in Campania. I rossoneri portano a casa un buon punto

24/01/2010 16:27

E' finita! Nocerina e Lucchese si dividono la posta. Uno auno il risultato finale con vantaggio della capolista siglato da Biggial 34' del primo tempo e pari dei padroni di casa al 29' del secondotempo con Palumbo.

46' st Ammonito anche Giuliano.

45' st Scade ora l'ultimo minuto regolamentare. L'arbitro non ha ancora indicato l'entità del recupero.

41' st La Lucchese prova a controllare, peraltro senza correre grandi rischi, questi minuti finali.

40' st Entra Kras esce Galli.

39' st Ammonito anche Borrelli per la Nocerina.

34' st La squadra di casa la butta sull'agonismo, rinvigoritadal pari di qualche minuto fa. Il clima, anche sugli spalti, ènaturalmente caldo: i padroni di casa provano a vincere la gara sospintidal tifo.

29' st Esce Michelotti e fa il suo ingresso in campo Vannucci.

29' st Gol della Nocerina! Cross di Margarita dalla destra, palla in area e Palumbo sul fronte opposto sferra un tiro in diagonale che batte Nicastro.

24' st Ultima sostituzione per i padroni di casa: esce Musacco e entra Giraldi.

22' st Ammoniti Iannini e Cuomo per proteste.

21' st Espulso Camorani: Nocerina in dieci e ora si fa ancora più dura per i campani.

15' st Partita che stazione a centrocampo. Il clima in campo, dopo le sfuriate di fine primo tempo, si è comunque calmato.

8' st La Nocerina prova ad acciuffare il pari ma nessun tiro verso la porta di Nicastro.

1' st Iniziato il secondo tempo. La Lucchese, in vantaggio, per il momento non effettua cambi.

Tutto è pronto per l'inizio del secondo tempo. La Nocerinaeffettua un doppio cambio: escono Gaeta e Rana, entrano Margarita eBorrelli.

------------------------------------------------------------------------------------

45' pt Dopo tre minuti di recupero l'arbitro fischia la finedel primo tempo. Alla fine dei primi 45', Lucchese in vantaggio grazieal gol di Damiano Biggi siglato al 34'. Gara avara di emozioni, maravvivata dalla fiammata degli uomini di mister Favarin. Al fischiofinale ancora parapiglia sempre per il gol contestato dai padroni dicasa che accusano la Lucchese di non essersi fermata mentre erano interra due giocatori, uno per parte.

37' pt Occasionissima ancora per la Lucchese. E' sempreDamiano Biggi che dalla medesima posizione da cui ha realizzato il goldel vantaggio sferra un tiro, ma stavolta Terracciano non si fasorprendere.

34' pt Gollll!!!! Biggi porta in vantaggio la Lucchese! Lapunta, servito da Galli, appena entrato in area, sferra un tiro chebatte Terracciano. Protestano i padroni di casa che si erano fermatiper un infortunio occorso a due giocatori a centrocampo.

26' pt Ruba palla a centrocampo Iannini che fa alcuni metri palla al piede ma il suo tirio termina fuori.

24' pt Ammonito Michelotti per un fallo al limitedell'area. La punizione è affidata ancora a Cavallaro il cui tiro siinfrange di nuovo sulla barriera.

23' pt Fallo poco fuori l'area di rigore della Lucchese. Batte Cavallaro per la Nocerina, ma respinge la difesa.

22' pt Potenza dal lato destro dell'area di rigore sferra un tiro che trova le gambe di un difensore. Niente di fatto.

21' pt Ancora nessun tiro in porta. La Lucchese prova a portarsi maggiormente in avanti, ma senza impensierire il portiere avversario.

13' pt Regna l'equilibrio, per il momento, anche se laNocerina tenta di farsi sotto senza peraltro produrre concreteoccasioni da gol.

6' pt Potenza ruba palla a centrocampo, si invola sullafascia sinistra e sferra una conclusione che non è né un tiro né uncross e che si perde sopra la traversa.

5' pt Partita che è iniziata con parecchi ribaltamenti difronte, ma senza nessuna vera occasione per le due squadra. Buon ritmo,comunque.

1' pt Partiti! La Lucchese, questo pomeriggio, è in tenuta bianca, in rossonero i padroni di casa.

Splende il sole, e la temperatura è intorno ai 9 gradi, suNocera Inferiore dove la Lucchese sta per scendere in campo agli ordinidel signor D'Alessio di Forlì per incontrarsi con la Nocerina, unicasquadra che nel girone di andata è riuscita a battere gli uomini dimister Favarin. In tribuna, oltre ad una trentina di tifosi giunti daLucca, il presidente Giuliani e il diesse Giovannini.

Ecco leformazioni che stanno per scendere in campo. Favarin ha, comeannunciato, optato per il ritorno al 3-4-3 canonico e in avanti trovanospazio Biggi, Galli e Potenza.

Nocerina: Terracciano, Riccio,Musacco, Giuliano, Cuomo, Camorani, Gaeta, Iannini, Palumbo, Cavallaro,Rana. A disp: Franzese, Olorunleke, Giraldi, Margarita, Borrelli,Guarro, Vicari. All. Padalino

Lucchese: Nicastro, Baldanzeddu,Lollini, Bova, Mariotti, Mocarelli, Carloto, Michelotti, Potenza,Biggi, Galli. A disp : Lenzi, Vannucci, Petri, Belluomini, Kras, Pera,Taddeucci. All. Favarin

 

 

Fanini Group

Cronaca Partita

Tutto il campionato della Lucchese. Sponsor: Franco Viani, vini e spumanti

Lucchese, sotto con la prossima: battuto il Camaiore, ora tocca alla Pistoiese. Brega uomo partita. Commento, tabellino e foto

La Lucchese parte con il piede giusto e si qualifica al primo turno di Coppa Italia battendo per 1 a 0 il Camaiore. La prossima avversaria sar&agrav ...

Cronaca Partita

Tutto il campionato della Lucchese. Sponsor: Franco Viani, vini e spumanti

Diretta on line Lampo 1919 - Fc Lucca: niente record, rossoneri battuti per 2 a 1

49' st Triplice fischio finale dell'arbitro. 45' st L'arbitro concede quattro minuti di recupero. 44' st Aliboni ancora dalla distanza e a ...

Cronaca Partita

Tutto il campionato della Lucchese. Sponsor: Franco Viani, vini e spumanti

Diretta on line: al Porta Elisa, č 2-0 con il Castelfiorentino, decidono Aliboni e Di Stefano

48' st E' finita, i rossoneri vincono 2-0 e continuano la marcia verso il record nazionale di punti. 45' st Saranno tre i minuti di recupero. ...

auto bielle