Berretti:
Il Ravenna non lascia scampo ai rossoneri
30/10/2010 18:58
Altra giornata no per la Berretti rossonera, che affonda in quel di Ravenna. A parziale attenuante di questa ennesima sconfitta può citarsi le assenza per squalifica, tre giocatori più mister Venturelli, ma la sostanza rimane la solita. Ovvero che questa formazione fa fatica a dare un minimo di continuità ai propri risultati.
Gara subito in salita grazie a un doppio vantaggio dei padroni di casa che passano già all'8' con Luciani e raddoppiano al 15' con Magari. Sembra finita prima ancora di cominciare e invece Raffi tre minuti dopo trova il gol.
Il pari però, nonostante i minuti che passano, non arriva. E così il Ravenna fa il tris. E' il 40', Bonavoglia l'autore.
Nella ripresa i rossoneri provano ancora una volta a farsi sotto e trovano di nuovo il gol con Gioé. Siamo al 10', il tempo ci sarebbe, ma il Ravenna decide di chiudere l'incontro cinque minuti dopo: è ancora Bonavoglia a siglare il quarto e definitivo gol. Schenetti, aggregato dalla prima squadra e ancora a corto di preparazione, ha disputato il primo tempo ed è poi uscito per un piccolo problema a un ginocchio.
Gazzetta Lucchese
Ravenna-Lucchese 4-2
Ravenna: Zanella, Maenza, Magari, Gadda, Italia, Marescotti, Faberorgi (13' st Alpi), Iachini, Esperti (40' st Pagliari), Bonavoglia, Luciani. A disp. Querelo, Messina, Daddari, Galinucci, Pompei. All. Giorgetti.
Lucchese: Lazzari, Del Bergiolo, Dragomanni (20' st Mannini), Ettorre, Rossi, Grassi, Bravi (1' st Lencioni), Ferretti, Raffi, Gioé, Schenetti (1' st Compagnone), A disp. Taffi, Venturi, Miliani, Senes. All. Bani.
Arbitro: Marabini di Faenza.
Reti: 8' pt Luciani, 15' pt Magari, 18' pt Raffi, 40' pt e 10' st Bonavoglia, 5' st Gioé.