Berretti:
In caduta libera: i ragazzi di mister Venturelli perdono anche il match casalingo contro il Carpi
06/11/2010 00:23
Molle, troppo molle per sperare di cavarsela. La Berretti di mister Venturelli, che ha scontato la seconda giornata di squalifica ed è stato sostituito da Bani, raccoglie zero punti anche contro il non irresistibile Carpi. I ragazzi in rossonero capitolano ancora una volta tra le mura amiche e in pieno recupero per mano del neo entrato Costa. Ma la sconfitta è di sicuro meritata. Per gli emiliani, infatti, si registrano all'attivo 2 traverse e un palo, oltre a vari interventi di Taffi. Sul fronte rossonero, invece, poco idee e confuse che producono solo un paio di occasioni non trasformate con Raffi e Compagnone. Alla fine dunque arriva l'ennesima battuta di arresto unita da una pochezza di gioco che sancisce un vero e proprio periodo difficile per i ragazzi di Venturelli. E sabato prossimo ci sarà il Prato, una delle formazioni che vanno per la maggiore nel girone. Speriamo sia davvero l'occasione del riscatto.
Gazzetta Lucchese
Lucchese-Carpi 0-1
Lucchese: Taffi, Del Bergiolo, Dragomanni (15' st Grassi), Ettorre, Venturi, Rossi, Ballerini, Lencioni (25' st Raffi), Gioé, Aiello, Compagnone (35' st Mannini). A disp. Lazzari, Meliani, Bravi, Senes. All. Bani
Carpi: Farne, Gabrielli, Francia, Ferrarini (35' st Malegari), Marchetti, Martinelli, Bedogna, Di Fazio, Formato (40' st Sica), Orsini, Rosa Santos (20' st Costa). A disp. Bondovalli, Spedione Scarlassara, Pisa. All. Garzon.
Arbitro: Santoni di Carrara.
Rete: 47' st Costa.