Giovanissimi B Regionali:
Tempesti soddisfatto, Leone pure: ecco i commenti a fine partita

07/11/2010 23:47

 

Tempesti è soddisfatto della prova dei suoi ma legittimamente amareggiato per non aver vinto: ” Io sono contentissimo della prestazione perché su un campo del genere al limite della praticabilità si sono create non so quante occasioni da gol perché ho perso il conto. Poi sono contento per il dominio in campo, l’intensità che i ragazzi hanno messo, le situazioni che si sono create andando al cross sugli esterni, i gol sbagliati, che ci stanno: quindi io non ho niente da rimproverare ai miei ragazzi, anzi, gli ho fatto i complimenti: sono contento della prestazione. Ora si va avanti, se si continua su questi ritimi, su questa intensità e con questo bel gioco sicuramente ritorneranno anche le vittorie.” In campo si è vista solo una squadra, la sua: ”Anch’io la penso così, poi, naturalmente ci sono state 2-3 situazioni per gli avversari su palloni lanciati da lontano: un paio di situazioni di apprensione, però nell’arco dei 3 tempi si è giocato sempre a una metà campo, costruendo, creando azioni di ogni genere, cross da tutte le parti, conclusioni: lo 0-0 è un risultato bugiardo che lascia l’amaro in bocca.” 

La parola all'allenatore del Gavorrano Leone: “E’ stata una partita dura, su un campo al limite della praticabilità. Il pari per me è giusto: credo che tutte e due le squadre sono state bravissime a giocare in campo. La Lucchese era più avvantaggiata perché fisicamente era molto più forte: ci hanno messo ogni tanto in difficoltà però abbiamo retto abbastanza bene.” Il risultato le sembra giusto?: ”Il risultato credo sia giusto: abbiamo avuto un paio di occasioni, le avute anche la Lucchese, però le nostre erano più importanti, quindi credo che un pari, tutto sommato, vada bene”. 

Andrea Brunicardi

 

Galleria fotografica

Mondo pantera

Mondo Pantera

Che festa, ragazzi! Oltre 400 persone alla presentazione delle giovanili rossonere

Che festa, ragazzi! Questo pomeriggio oltre 200 ragazzi e almeno altrettanti par ...

Mondo pantera

Mondo Pantera

Mister Napolioni: "Complimenti alla Lucchese che ha scelto di mettere tutti ex giocatori rossoneri ad allenare i giovani"

Marco Napolioni è carico e ha voglia di iniziare ed ha affermato: "V ...

Mondo pantera

Mondo Pantera

Tutti i nomi della formazione di mister Napolioni

È iniziata anche l'avventura degli Esordienti A classe 2000 allenati da M ...

auto bielle