Giovanissimi Nazionali:
Che beffa! A Carpi i rossoneri perdono sull'unico tiro scagliato verso la porta dai padroni di casa. Inutili gli attacchi continui della squadra di mister Cerasa
14/11/2010 20:25
Incredibile ma vero! Da Carpi i rossoneri di mister Cerasa tornano a casa a mani vuote dopo aver letteralmente dominato la gara e aver subito un solo tiro nello specchio della porta. Tanto è bastato a condannarli a una sconfitta che appare davvero immeritata. La partita è stata praticamente a senso unico con la Lucchese che ha ripetutamente sfiorato il gol e che può rammaricarsi semmai della scarsa precisione sotto porta. Solo nella prima frazione di gara si possono citare situazioni pericolose create da Nardi, Tartarini, ancora Nardi e Cornacchia, ma al 32' sugli sviluppi di una punizione i padroni di casa si portano in vantaggio con Sarziputtini che trova il tiro della domenica e Casini forse leggermente troppo fuori dai pali.
Nella ripresa rossoneri ancora all'attacco, anche se meno lucudi e meno continui, mentre il Carpi cerca di addormentare il gioco senza mai farsi pericoloso. Ancora opportunità con Cecchetti e due volte con Albamonte su calci piazzati, ma non ce'è niente da fare: il punteggio rimane fissato da quel lampo del primo tempo. Davvero una trasferta amara.
Gazzetta Lucchese
Carpi-Lucchese 1-0
Carpi: De Caroli, Caporale, Sabatino, Casarano, Sarziputtini, Scacchetti, Corolini, Trinca, Marchi, Martina, Bagnarelli. A disp. Caffagni, Federici, Piccinini, Marani, Maddalamena, Franchini, Cornisso. All. Savoldo.
Lucchese: Casini, Perna (31' st Del Magro), Frosini, Cecchetti, Bucciantini (31' st Annunziata), Marchetti, Cornacchia (26' st Vannucci), Ricci 811' st Amelio), Tartarini, Albamonte, Nardi. A disp. Gervasi, Mancino. All. Cerasa.
Arbitro: Sampietro di Reggio Emilia.
Rete: 32' pt Sarziputtini.