Giovanissimi Regionali:
I rossoneri si sbarazzano anche della Carrarese. Continua il momento positivo dei ragazzi di mister Barsotti

14/11/2010 21:41

E' una bella Lucchese quella che si aggiudica con pieno merito i tre punti contro una Carrarese che è sembrata troppo nervosa sin dai primi minuti, complice anche un atteggiamento troppo polemico dei componenti la panchina.

La squadra di mister Barsotti è passata in vantaggio nei primi minuti del match, al 7', grazie a una prodezza balistica più o meno voluta di Baldasseroni che direttamente dal calcio d'angolo porta in vantaggio i padroni di casa.

Il match, una volta incanalato, non sfugge più di mano ai rossoneri che sul finire del primo tempo si trovano anche in superiorità numerica per l'espulsione per proteste di Manfredi.

Nella ripresa, anche grazie all'uomo in più, la Lucchese dilaga. Al 16' è Bseini con un tiro da fuori a trovare il raddoppio. Passano appena due minuti ed è tris: stavolta tocca è Serafini entrato da pochi istanti, a andare in gol. Al 21' è poker, grazie a un colpo di testa di Capasso. I rossoneri si rilassano un poco a questo punto, entrano via via tutti i componenti la panchina ad eccezione di Martinelli alle prese con un piccolo problema fisico, e la Carrarese si rifà sotto grazie a Tommaso D'Este che al 31' trova una bellissima traiettoria su punizione e al 35' sfrutta al meglio un contropiede. E' finita? Non ancora: in pieno recupero c'è tempo per il quinto gol, secondo personale, di Bseini.

Gazzetta Lucchese

Lucchese-Carrarese 5-2

Lucchese: Cappellini, Simonetti, Citti, Capasso, Puleo, Corsinelli, Ricci, Baldasseroni, Morelli, Bseini, Costa. A disp. Borgherini, Baglini, Bardazzi, Di Capizzi, Serafini, Di Bello, Martinelli. All. Barsotti.

Carrarese: Maccabruni, Galeotti, Francini, Pedruzzi, D'ESte G., Manfredi, Della Nina, D'Este T., Tonelli, Maccabruni, Pierucci. A disp. Farina, Semprini, Bolla, Bedini, Mazzucchelli, Stiven Cruz, Lustri. All. Mazzanti.

Arbitro: Mongelli di Pisa.

Reti: 7' pt Baldasseroni, 16' st e 36' st Bseini, 18' st Serafini, 21' st Capasso, 31' st e 35' st D'Este T.

 

Galleria fotografica

Mondo pantera

Mondo Pantera

Che festa, ragazzi! Oltre 400 persone alla presentazione delle giovanili rossonere

Che festa, ragazzi! Questo pomeriggio oltre 200 ragazzi e almeno altrettanti par ...

Mondo pantera

Mondo Pantera

Mister Napolioni: "Complimenti alla Lucchese che ha scelto di mettere tutti ex giocatori rossoneri ad allenare i giovani"

Marco Napolioni è carico e ha voglia di iniziare ed ha affermato: "V ...

Mondo pantera

Mondo Pantera

Tutti i nomi della formazione di mister Napolioni

È iniziata anche l'avventura degli Esordienti A classe 2000 allenati da M ...

auto bielle