Giovanissimi Regionali:
Mister Barsotti: "Soddisfatto di tutti i ragazzi, ma dobbiamo ancora migliorare nella gestione della palla e nella cattiveria sotto porta"
14/11/2010 21:46
Massimo Barsotti, trainer dei Giovanissimi Regionali rossoneri, ha di che sorridere. La sua formazione, un gruppo che allena dallo scorso anno e sul quale sono stati effettuati alcuni inserimenti mirati, si sta ben comportando in campionato. Anche oggi è arrivata una netta vittoria contro la Carrarese: "Credo che il campo pesante abbia finito per penalizzarci visto che eravamo la squadra più tecnica. Ad ogni modo abbiamo avuto il merito e la fortuna di sbloccare subito il match. Poi, nella ripresa, con gli avversari in dieci per un'espulsione a mio avviso dubbia, abbiamo avuto la possibilità di prendere il largo. Sono soddisfatto sia della gara di oggi che di come ci stiamo comportando in campionato. Dobbiamo però migliorare sia nella gestione della palla che nella cattiveria sotto porta. Questo è un gruppo che gioca insieme dallo scorso campionato e sul quale sono stati fatti alcuni innesti validi e sono convinto che a parte le corazzate Fiorentina e Empoli, che del resto investono tantissimo, possa giocarsela con tutti".
Gazzetta Lucchese

Mondo pantera
Mondo Pantera
Che festa, ragazzi! Oltre 400 persone alla presentazione delle giovanili rossonere
Che festa, ragazzi! Questo pomeriggio oltre 200 ragazzi e almeno altrettanti par ...
Leggi l'articolo intero
Mondo pantera
Mondo Pantera
Mister Napolioni: "Complimenti alla Lucchese che ha scelto di mettere tutti ex giocatori rossoneri ad allenare i giovani"
Marco Napolioni è carico e ha voglia di iniziare ed ha affermato: "V ...
Leggi l'articolo intero
