Berretti:
Torna il sorriso: i ragazzi di mister Venturelli ritrovano la via del successo e si aggiudicano il match contro la Carrarese
20/11/2010 18:01
Finalmente! viene da esclamare, pensando alla vittoria della Berretti rossonera che dopo circa un mese - con tre sconfitte consecutive nelle ultime tre gare - torna ad assaporare il gusto dei tre punti contro la Carrarese. La formazione apuana, una delle realtà più interessanti del torneo, è stata battuta dai ragazzi di mister Venturelli, nell'occasione rinforzati dal duo della prima squadra Michelotti-Taddeucci, con il classico punteggio di 2-0.
Una rete per tempo hanno sancito la vittoria (meritata) dei padroni di casa, che sono passati in vantaggio al 38' grazie ad un calcio di rigore trasformato da Ferretti e concesso per l'atterramento in area di Taddeucci. Nell'occasione la Carrarese rimaneva pure in dieci per l'espulsione per somma di cartellini gialli di Bertelloni.
Nella ripresa il canovaccio è stato abbastanza chiaro dall'inizio: apuani alla ricerca del pari rincorso soprattutto con molte mischie in area, rossoneri alla caccia del raddoppio che in più di una circostanza è sfuggito davvero di un soffio salvo giungere proprio all'ultimo giro delle lancette: è infatti il 90' quando Gioé, subentrato nella ripresa, mette in archivio il match realizzando la sua ennesima rete personale.
Gazzetta Lucchese
Lucchese-Carrarese 2-0
Lucchese: Taffi, Mannini, Michelotti, Ferretti (35' st Ettorre), Venturi, Rossi, Ballerini (30' st Marianelli), Aiello, Taddeucci, Periccioli (25' st Gioé), Maiorana. All. Venturelli.
Carrarese: Clavo, Bondielli (30' st Bonini), Oligeri, Mitrotti, Cantoni, Bertelloni, Vita, Cozzi, Pegollo, Santella, Barriti (21' st Lorenzini). All. Bonvini.
Arbitro: Orsi di Pistoia.
Reti: 38' pt Ferretti (R), 45' st Gioé.