Allievi Nazionali:
Con la Sangio, niente da fare: i ragazzi di mister Roffi vanno ko

21/11/2010 19:15

Era la gara per spiccare il volo, ma, purtroppo, qualcosa è andato storto. Il match dell'Acquedotto tra gli Allievi Nazionali di mister Roffi e la Sangiovannese che precedeva di solo un punto i rossoneri, si è concluso con uno scivolone dei padroni di casa, sconfitti due a zero dai valdarnesi.

E' la Lucchese che ha fatto la gara, e che per larghi tratti è sembrata destinata a fare gol, ma vuoi per una certa imprecisione, vuoi perché gli ospiti sono stati molto più concreti sotto porta alla fine i tre punti sono andati a beneficio dei ragazzi di mister Lovari.

I valdarnesi si sono portati in vantaggio al 7' del primo tempo grazie a un gol di Petri agevolato da un non perfetta chiusura della difesa rossonera e da allora in poi la Lucchese si è spinta in avanti alla caccia del pari.
Predominio territoriale netto, quello dei rossoneri, ma poche occasioni da gol.

Nella ripresa la musica non cambia: rossoneri in avanti, ospiti di rimessa. Il pari è nell'aria, ma invece del gol arriva l'espulsione di Menchetti per un fallo su di un avversario. La gara si complica e in dieci contro undici il contropiede della Sangio si fa più pericoloso: al 32' arriva con Petriccione il colpo del ko. Sul finire di gara piove proprio sul bagnato e anche mister Roffi viene espulso.

Gazzetta Lucchese

Lucchese-Sangiovannese 0-2

Lucchese: Citti, Davini, Pellegrini (7' st Giacovelli), Cipriani, Menchetti, Panattoni, Lunardi, Salvadori, Babboni (30' st Mattei), Marigliani (7' St Vaglini), Luga (7' st Mazzei). A disp. Riccioni, Giusti, Marcucci. All. Roffi.

Sangiovannese: Morandini, Cecconi, Messana, Decattini, Nocentini, Sanseverino, Petri, Migantini, Petriccione, Privitera, Fastelli. A disp. Giorgi, Carnasciali, Socea, Biondini, D'Andrea, Maicani, Marsili. All. Lovari.

Arbitro: Tesi di Pistoia.

Reti: 7' pt Petri, 32' st Petriccione.

 

 

Mondo pantera

Mondo Pantera

Che festa, ragazzi! Oltre 400 persone alla presentazione delle giovanili rossonere

Che festa, ragazzi! Questo pomeriggio oltre 200 ragazzi e almeno altrettanti par ...

Mondo pantera

Mondo Pantera

Mister Napolioni: "Complimenti alla Lucchese che ha scelto di mettere tutti ex giocatori rossoneri ad allenare i giovani"

Marco Napolioni è carico e ha voglia di iniziare ed ha affermato: "V ...

Mondo pantera

Mondo Pantera

Tutti i nomi della formazione di mister Napolioni

È iniziata anche l'avventura degli Esordienti A classe 2000 allenati da M ...

auto bielle