Allievi Nazionali:
Citti sulle orme di Mattiello? Il portiere nel mirino della Juventus: previsto un provino nelle prossime settimane

25/11/2010 21:12

Un sogno a portata di mano. Proprio così. Per Leonardo Citti, portiere degli Allievi Nazionali rossoneri allenati da mister Roffi, potrebbe esserci la concreta speranza di vestire la maglia della Juventus. Il portiere "made in Lucca", dove è nato il 14 luglio del 1995, è infatti entrato nel mirino della Juventus che vorrebbe bissare l'operazione che due anni fa porto in bianconero un altro ragazzo della Lucchese, quel Federico Mattiello che a Torino sta facendo benissimo e che molti giurano possa davvero fare strada.

Citti, da qualche anno nel settore giovanile rossonero, si sta allenando nelle ultime settimane con Davide Quironi, allenatore dei portieri della prima squadra, per affinarsi prima di recarsi per tre giorni, fal 6 all'8 dicembre prossimo a Torino per un provino che potrebbe risultate decisivo.

Il ragazzo è già entrato da tempo nelle mire del club di Corso Ferraris e ora si tratta di capire se concretizzare la trattativa, non a caso in quei giorni sarà nel capoluogo piemontese Paolo Giovannini che si incontrerà con Fabio Paratici, braccio destro di Marotta, per verificare se ci saranno le condizioni per il passaggio in bianconero della giovane promessa lucchese sulle cui tracce pare siano anche altre due formazioni della massima divisione.

Gazzetta Lucchese

Mondo pantera

Mondo Pantera

Che festa, ragazzi! Oltre 400 persone alla presentazione delle giovanili rossonere

Che festa, ragazzi! Questo pomeriggio oltre 200 ragazzi e almeno altrettanti par ...

Mondo pantera

Mondo Pantera

Mister Napolioni: "Complimenti alla Lucchese che ha scelto di mettere tutti ex giocatori rossoneri ad allenare i giovani"

Marco Napolioni è carico e ha voglia di iniziare ed ha affermato: "V ...

Mondo pantera

Mondo Pantera

Tutti i nomi della formazione di mister Napolioni

È iniziata anche l'avventura degli Esordienti A classe 2000 allenati da M ...

auto bielle