Berretti:
Finisce a reti bianche (e quasi senza occasioni da gol) il derby con il fanalino Viareggio. Mister Venturelli ha provato il modulo 4-3-3
27/11/2010 18:24

Uno 0-0 abbastanza scialbo, un derby, quello tra le formazioni Berretti di Viareggio e Lucchese, che potremmo definire alla camomilla, tra due squadre che sono ancora evidentemente alla ricerca di un'identità.
I rossoneri di mister Venturelli, che oggi ha optato per il nuovo modulo 4-3-3 utilizzato anche dalla prima squadra, non sono riusciti ad imporsi contro una formazione come quella bianconera che aveva all'attivo (si fa per dire) solo tre punti, zero vittorie in quasi tre mesi di campionato e la peggiore difesa del torneo.
Non c'è stato niente da fare. Come praticamente nulle o quasi le occasioni da gol da ambo le parti in novanta e passa minuti di gioco. L'unico brivido, proprio al 90', l'ha offerto Gioé che ha colto un palo con il portiere di casa ormai battuto. Per il resto, davvero ben poco da dire.
Gazzetta Lucchese
E.Viareggio-Lucchese 0-0
E.Viareggio: Maccioni, Massei, Vangi, Bonomo, Silvestri, Filidei, Cipollini, Guidi, Silaidis, Tarantino (15' st Cambi), Putortì (1' st Tropea). All. Bertolucci.
Lucchese: Berti, Mannini, Marianelli, Ettorre, Venturi, Rossi, Maiorana (25' st Guadagnucci), Ferretti (35' st Meliani), Gioé, Aiello, Periccioli (30' st Ballerini). All. Venturelli.
Arbitro: Iodice di Pisa.