Allievi Regionali:
Che tonfo! I ragazzi di mister Bianchi perdono nettamente contro il Prato e ora tornano all'ultimo posto in classifica
27/11/2010 17:47
Che scoppola! E per di più meritata. La Lucchese Allievi Regionali sprofonda contro il Prato, che era ultimo in classifica e che cede ai rossoneri la sgradevole posizione, al termine di un match che per i ragazzi di mister Bianchi è solo da dimenticare.
A un primo tempo incolore, in cui c'è stata almeno un'occasione da gol capitata sui piedi di Giuntoli, ha fatto seguito una ripresa davvero senza costrutto, che ha visto gli ospiti andare ben tre volte in gol.
A sbloccare l'incontro ci ha pensato di testa Cioni sugli sviluppi di un corner, già al primo minuto del secondo tempo. Passano appena altri sei minuti e il Prato raddoppia grazie ad un errore della difesa rossonera che mette il centravanti Inglese solo davanti a Riccioni. Il tris arriva al 25' ancora di testa in seguito all'ennesimo calcio d'angolo e con i rossoneri immobili ad opera di Zanobetti.
Davvero un passo indietro dopo che nelle ultime settimane la squadra aveva dato alcuni segnali di risveglio.
Gazzetta Lucchese
Lucchese-Prato 0-3
Lucchese: Riccioni, Dinelli, Vallini, Privitera, Agostini (8' st Vitali), Filippelli, Morbini (15' st Verdigi), Pellegrini (1' st Giusti), Caribotti, Traversari, Giuntoli. A disp. Iacopini, Mattioli, Barletta, Guidotti. All. Bianchi.
Prato: Battaglieri, Zanobini, Zanobetti, Morelli, Cioni, Congo, Bartolesi, Della Scala, Inglese, Rinaldini, Massaro. A disp. Bacci, Zipoli, Bianchi, Carradori, Meni, Perone. All. Spagnolo.
Arbitro: La Veneziana di Viareggio.
Reti: 1' st Cioni, 7' st Inglese, 25' st Zanobetti.