Allievi Nazionali:
Pari a Viareggio, gli Allievi di mister Roffi riprendono la marcia dopo il ko interno di sette giorni fa
28/11/2010 18:44
Un pari senza tante emozioni, ma è sempre un buon punto quello che la Lucchese Allievi Nazionali coglie sul campo di Torre del Lago contro il Viareggio.
Il derby della provincia è stata una gara tutto sommato senza grandi occasioni che si è conclusa con il risultato più prevedibile. Meglio i locali nel primo tempo, quando hanno sfiorato il gol con Mancini, migliore in campo, e con Laras, a cui ha risposto la Lucchese con un tiro di Babboni. Da segnalare anche l'infortunio a Panattoni che in un contrasto si è procurato una ferita in testa che ha richiesto alcuni punti di sutura in ospedale
Nella ripresa la gara si è fatta ancora più equilibrata con i rossoneri che sono sembrati più dinamici ma che non sono riusciti ad impensierire più di tanto Michelotti. In conclusione un pari giusto per i ragazzi di mister Roffi, oggi squalificato e sostituito in panchina da Ilario Cei, che possono riprendere la marcia dopo il tonfo casalingo contro la Sangiovannese. Forse, per tornare a vincere, sarà necessaria un po' più di brillantezza.
Gazzetta Lucchese
E.Viareggio-Lucchese 0-0
E.Viareggio: Michelotti, Caroti, Lazzerini, Gemignani, Pilleri, Veralli, Casino, Leoni, Laras, Mancini, Biondi. A disp. Selmi, Vivaldi, Mara, Gennusa, Maretti, Del Sarto. All. Di Bini.
Lucchese: Citti, Davini, Pellegrini (21' st Giacovelli), Cipriani, Mattei, Panattoni (25' pt Frateschi), Lunardi, Salvadori, Marigliani, Mazzei (20' st luga). A disp. Riccioni, Giusti, Marcucci, Vaglini. All. Cei.
Arbitro: Vitulano di Livorno.