Berretti:
La Virtus Entella sbanca Saltocchio: i rossoneri ne prendono quattro
04/12/2010 18:07
Un altro brutto colpo per la Berretti di mister Venturelli che affonda in casa di fronte alla Virtus Entella. I rossoneri finiscono per incassare quattro gol concessi in buona parte da distrazione difensiva. La Lucchese che da due turni era in serie positiva segna ancora una volta il passo.
Ospiti in vantaggio già al 10' con Chiavarini che sfrutta una posizione non impeccabile della retroguardia di casa. I rossoneri provano a reagire senza peraltro costruire un granché e sul finire del primo tempo subiscono la seconda rete ad opera di Mosto che sfrutta un cross proveniente dalla destra. E' il 40' e la gara sembra già segnata, ma un minuto dopo Gioé riapre i giochi. Nemmeno il tempo di esultare che Mosto scatta sul filo del fuorigioco e ristabilisce le distanze. Al riposo si va su 3-1 per gli ospiti, un risultato che non lascia molte speranze ai ragazzi di Venturelli.
Nella ripresa il trainer rossonero prova la carta dei cambi e Compagnone centra una traversa che potrebbe riaprire il match, ma a chiudere il conto ci pensa ancora Mosto che fa il tris al 75' con un tiro che si infila all'incrocio dei pali su spizzata di testa di Currarino. Può bastare così. E' notte fonda.
Gazzetta Lucchese
Lucchese-V.Entella 1-4
Lucchese: Taffi, Mannini (25' st Del Bergiolo), Marianelli, Ettorre, Venturi, Rossi, Ballerini (30' st Senes), Ferretti (15' st Maiorana), Gioé, Aiello, Compagnone. All. Venturelli.
V.Entella: Dondero, Zamparo, Pendola (40' st Danevi), Pane, Giacinti, Peso, Chiarini (25' st Castronovo), Pomo, Currarino, Mosto, Daidoné (20' st Mangini). All. Scotto.
Arbitro: Benassi di Livorno.
Reti: 10' pt Chiaverini, 40' pt, 43' pt e 25' st Mosto, 41' pt Gioé.