Allievi Regionali:
L'Empoli ne rifila cinque ai rossoneri: troppo il divario tra le due formazioni
04/12/2010 19:09
Un'altra categoria, c'è poco da fare. Gli Allievi Regionali di mister Bianchi (nella foto) non sono nemmeno riusciti a limitare i danni contro il forte Empoli. Alla fine degli ottanta minuti regolamentari il punteggio non ha lasciato spazio ad equivoci: 5-1 per gli azzurri. Eppure i rossoneri erano partiti bene, passando addirittura in vantaggio grazie a Verdigi abile a sfruttare al meglio un assist di Giuntoli. Nemmeno un minuto dopo, però, ovvero la 16' del primo tempo, i padroni di casa avevano già ristabilito la parità con uno stacco di testa di Menichetti. Sul filo del recupero il gol del vantaggio per l'Empoli con Risaliti sugli sviluppi di un corner.
Nella ripresa i padroni di casa mettono subito il risultato al sicuro al 3' ancora con Menchetti che va in gol con un tiro dal limite su corta respinta della difesa rossonera. Al 20' Cacciapuoti trova il pallonetto per la quarta rete e dieci minuti dopo è Zavatto a fissare il risultato sul 5-1.
Gazzetta Lucchese
Empoli-Lucchese 5-1
Empoli: Pacini, Brunat, Taddè, Gargiulo, Zavatto, Risaliti, Silvestri, Thiango, Cacciapuoti, Menichetti, Miccoli. A disp: Bolognesi, Nesi, Salasso, Iozzi, Bozzetti, Cosenza. All. Giampieretti.
Lucchese: Riccini, Dinelli, Giusti, Agostini, Vitali (10' st Privitera), Barletta (15' Caribotti), Filippelli, Giuntoli, Traversari, Verdigi. A disp. Iacopini, Mattioli. All. Bianchi.
Arbitro: Somma di Pisa.
Reti: 15' pt Verdigi, 16' pt e 3' st Menichetti, 40' pt Risaliti, 20' st Cacciapuoti, 30' st Zavatto.