Giovanissimi Regionali:
Mister Barsotti: "Crescere č anche riuscire ad acquisire la personalitā: oggi i ragazzi ci sono riusciti, al di lā del risultato che comunque premia i nostri sforzi
04/12/2010 18:44
Vedere Massimo Barsotti in panchina è un piacere. Mai una parola fuori posto, mai un urlo, mai una polemica sguaiata con avversari e arbitri. Eppure i suoi ragazzi lo seguono, eccome se lo seguono, negli ordini che impartisce senza frenesia ai giocatori. Oggi, contro la Fiorentina, la sua squadra ha fornito un'ottima prova, sia sul piano delle individualità che della manovra corale, ma, forse, ancora di più su quello personalità: "La Fiorentina aveva fatto sempre bene sinora e riuscire a fermarla è stato davvero un risultato che ci riempie di soddisfazione, anche perché giunge al termine di una gara ben giocata. Direi che sul piano della personalità abbiamo saputo affrontare nel migliore dei modi la gara senza subire nessun tipo di timore reverenziale e non rinunciando certo a provare a vincere la gara sino all'ultimo minuto. Credo che crescere per ragazzi di questa età significhi proprio sviluppare una personalità in campo. Siamo una buona squadra, sono contento".
Gazzetta Lucchese

Mondo pantera
Mondo Pantera
Che festa, ragazzi! Oltre 400 persone alla presentazione delle giovanili rossonere
Che festa, ragazzi! Questo pomeriggio oltre 200 ragazzi e almeno altrettanti par ...
Leggi l'articolo intero
Mondo pantera
Mondo Pantera
Mister Napolioni: "Complimenti alla Lucchese che ha scelto di mettere tutti ex giocatori rossoneri ad allenare i giovani"
Marco Napolioni è carico e ha voglia di iniziare ed ha affermato: "V ...
Leggi l'articolo intero
