Giovanissimi Nazionali:
Doppio Modena stende i rossoneri di mister Cerasa. Inutile il gol della bandiera di Cornacchia
06/12/2010 11:20
Il campo allentato, gli avversari più prestanti fisicamente e più determinati, almeno nel primo tempo, sono gli ingredienti principali che hanno giocato un ruolo fondamentale nella seconda sconfitta casalinga stagionale dei rossoneri di mister Cerasa. Il Modena, che pure si è rivelata una squadra alla portata della Lucchese, porta così via i tre punti dal campo di Pieve San Paolo, nonostante la reazione dei padroni di casa.
Canarini in vantaggio allo scadere del primo tempo con Ofosu bravo a riprendere un tiro di Sereni che Gervasi aveva deviato sulla traversa.
Nella ripresa il Modena raddoppia grazie ad un'azione di contropiede sul filo del fuorigioco (o forse oltre) con Zuelli al 19'. La gara è ormai chiusa ma la Lucchese non demorde e proprio allo scadere accorcia con una rete di Cornacchia.
Gazzetta Lucchese
Lucchese-Modena 1-2
Lucchese: Gervasi, Perna (34' pt Mancino), Frosini (17' st Amelio), Cecchetti, Bucciantini, (25' pt Vannucci), Marchetti, Camero (1' st Cornacchia), Ricci (25' st Annunziata), Tartarini, Albamonte, Nardi (1' st Turini). A disp. Borgherini. All. Cerasa.
Modena: Botti, Tunca, Lionetti, Sereni, Ruspeggiani, Vinci, Annovi, Gibellini, Ofosu, Zuelli, Gualdi. A disp. Giuntoli, Tudini, Donato, Montorsi, Bonfanti, Indrizi, Sautto. All. Cavazzutti.
Arbitro: Lencioni di Lucca.
Reti: 34' pt Ofosu, 19' st Zuelli, 35' st Cornacchia.