Giovanissimi Regionali:
Al Viareggio basta un tiro per aggiudicarsi il derby. Tante occasioni ma zero punti per i ragazzi di mister Barsotti
12/12/2010 19:54
Uno scherzetto che vale doppio, visto che arriva in uno dei derby più sentiti. La Lucchese di mister Barsotti interrompe la sua marcia contro l'Esperia Viareggio al termine di una gara decisamente nelle mani dei rossoneri che, forti della loro classifica e dell'impianto di gioco, hanno praticamente gettato al vento occasioni su occasioni. E come spesso capita nel calcio a suon di opportunità gettate si rischia di restare a mani vuote. E' successo così anche con i bianconeri che, in pratica, hanno fatto gol nell'unica occasione creata. Era il 9' del secondo tempo e il marcatore Giannini. Prima e dopo un monologo rossonero, fatto di occasioni - almeno 4-5 quelle nitide -, calci d'angolo e superiorità nella monovra. Ma non è bastato. Non resta che pensare al Siena, prossimo avversario dei rossoneri all'Acquedotto.
Gazzetta Lucchese
E.Viareggio-Lucchese 1-0
E.Viareggio: Bernini, Pisapia, De Santi, D'Andrea, Ranzi, Raffaelli, Giannini, Franchi, Garbati, Pierini, Gherardi. A disp. Ricci, Giovannetti, Giusti, Nigliotti, Raggi, Fornaciari, Gemignani. All. Bucchioni.
Lucchese: Cappellini, Corsinelli, Citti, Capasso, Di Bello, Puleo, Simonetti, Baldasseroni, Morelli, Bseini, Ricci. A disp. Borgherini, Bardazzi, Baglini, Di Capizzi. All. Barsotti.
Arbitro: Celi di Carrara.
Rete: 9' st Giannini.