Allievi Regionali:
Sangio corsara all'Acquedotto: nuova sconfitta per i ragazzi di mister Bianchi
13/12/2010 10:39
Niente da fare. Nemmeno stavolta. La Lucchese Allievi Regionali di mister Bianchi capitola anche nell'incontro interno contro la Sangiovannese. In verità, la formazione rossonera avrebbe meritato il pari: probabilmente il risultato più giusto sarebbe stato lo 0-0 visto quanto si è accaduto in campo. La Lucchese parte con un prudente 4-4-2 e per tutta la prima frazione di gara esercita un predominio sterile che non frutta nemmeno una seria occasione da gol.
Nella ripresa i rossoneri si fanno un po' incisivi e con Caribotti e Traversari creano qualche grattacapo alla retroguardia dei valdarnesi. Che però, in contropiede, passano al 10': è Righeschi a finalizzare la manovra. E' il gol che decide il match e segna l'ennesima sconfitta dei rossoneri.
Gazzetta Lucchese
Lucchese-Sangiovannese 0-1
Lucchese: Iacopini, Dinelli (6' st Mattioli), Giusti, Privitera, Agostini, Pellegrini, Filippelli (1' st Caribotti), Barletta (28' st Vitali), Verdigi (1' st Morbini), Traversari, Giuntoli. A disp. Guidotti. All. Bianchi.
Sangiovannese: Ortolani, Pierazzi, Esposito, Nuzzi, Carnicci, Benucci, Vignogna, Procino, Righeschi, Gardeschi, Contu, Butteri, Del Toro, Maraghini, Parisi, Sahini. All. Cocollini.
Arbitro: Nardi di Lucca.
Rete: 10' st Righeschi.