Berretti:
Che beffa! I rossoneri perdono il match di Reggio Emilia dopo aver raggiunto il pari al 90': un tiro da centrocampo a tempo scaduto condanna i ragazzi di mister Venturelli
05/01/2011 17:25
Incredibile! Anzi, doppiamente incredibile! La Lucchese di mister Venturelli trova il modo di perdere anche la gara di Reggio Emilia pur disputando un buon match e pur essendo riuscita ad agguantare il pari al 90'.
Non è bastato, visto che sul pari i padroni di casa si sono precipitati a battere il centro e da quell'altezza hanno scagliato il pallone della disperazione verso la porta rossonera cogliendo Taffi fuori dai pali e realizzando il gol del definitivo 2-1. La squadra rossonera è apparsa in ripresa, sicuramente più combattiva e nel primo tempo ha sfiorato in un paio di occasioni la rete, restando sempre comunque pienamente nel match, ma, alla fine, la musica non è cambiata e sia pure in modo clamoroso torna a casa a mani vuote.
La Reggiana si era portata in vantaggio al 30' del secondo tempo, grazie ad un gol di Tagoe, abile a sfruttare un cross dal fondo e dall'altezza del dischetto fulminare Taffi. I rossoneri non si sono persi d'animo e proprio allo scadere, sugli sviluppi, di un corner battuto da Aiello sono pervenuti al provvisorio pareggio con un preciso colpo di testa di Rossi. Nemmeno il tempo di festeggiare, è il caso di dire, ed è arrivata la doccia fredda finale. Con la beffa di Sekyere che indovina il jolly da centrocampo e assicura i tre punti ai padroni di casa.
Gazzetta Lucchese
Reggiana-Lucchese 2-1
Reggiana: Bellucci, Enrico (20' st Guicciardi), Di Chiara, Mazzara, Massino, Oliomarini, Motteni, Rizzo (10' st Gualtieri), Pedrini, Sekyere, Tagoe. All. Paradiso.
Lucchese: Taffi, Del Bergiolo, Marianelli, Ettorre, Rossi, Meliani, Periccioli, Ferretti (40' st Marchio), Compagnone (32' st Ballerini), Aiello, Maiorana. All. Venturelli.
Arbitro: Piro di Parma.
Reti: 30' st Tagoe, 45' st Rossi, 46' st Sekyere.