Mondo Pantera:
Citti alla Juve: ora č proprio fatta. Il portiere rossonero resterā a Lucca sino a giugno
04/01/2011 19:22
Leonardo Citti, portiere classe 1995, può considerarsi a tutti gli effetti alla Juventus. Pochi minuti fa si è conclusa la missione torinese di Giuliano Giuliani e Paolo Giovannini (nella foto) presso la sede del club bianconero: l'incontro ha prodotto l'attesa fumata bianca. Citti resterà sino a giugno a Lucca, ma sarà bianconero appena saranno messi le firme (tra cui quella del ragazzo) sul contratto, operazione questa prevista per i prossimi giorni.
Ancora da definire invece la contropartita, nel senso che sul tavolo sono state poste due opzioni. La prima quella di un integrale pagamento in contanti, l'altra che prevede il prestito di Claudio Ilari, centrocampista dai piedi buoni, ai rossoneri. La Lucchese si è riservata di decidere a breve, fermo restando il passaggio di Citti alla Juventus. La scelta, nemmeno a dirlo, è legata alle prossime mosse di mercato che potrebbero agevolare oppure rendere superfluo l'arrivo del giovane bianconero a Lucca.
Gazzetta Lucchese

Mondo pantera
Mondo Pantera
Che festa, ragazzi! Oltre 400 persone alla presentazione delle giovanili rossonere
Che festa, ragazzi! Questo pomeriggio oltre 200 ragazzi e almeno altrettanti par ...
Leggi l'articolo intero
Mondo pantera
Mondo Pantera
Mister Napolioni: "Complimenti alla Lucchese che ha scelto di mettere tutti ex giocatori rossoneri ad allenare i giovani"
Marco Napolioni è carico e ha voglia di iniziare ed ha affermato: "V ...
Leggi l'articolo intero
