Giovanissimi Nazionali:
Il 2011 inizia pił che bene: bel punto in casa del Cesena secondo in classifica
07/01/2011 11:46
Sembrava un'impresa impossibile. Ma, alla resa dei conti, non lo è stata e i rossoneri di mister Cerasa tornano imbattuti dal difficile campo di Cesena, secondo in classifica, grazie ad una partita gagliarda riacciuffata per i capelli in pieno recupero.
I padroni di casa, passati in vantaggio al 31' del primo tempo grazie a Vaccaro, hanno praticamente condotto le danze per tutto la prima frazione di gara, senza però la giusta concentrazione e precisione sotto porta.
Nella ripresa è uscita fuori la Lucchese, che ha messo in campo tutto quello che aveva in termini di grinta e convinzione. Il giusto pari arriva a tempo ormai scaduto: Ricci serve Cornacchia che viene steso in piena area. Siamo al 36'. Sul dischetto, con il pallone che scotta, va Fabrizio Camero che però con grande freddezza realizza e assicura un bel punto ai rossoneri.
Gazzetta Lucchese
Cesena-Lucchese 1-1
esena: Bissi, Pesaresi, Saporetti, Gori, Gabrielli, Bevitori, Tomassini, Balzania, Tamburini, Vaccaro, Xeka. A disp. Timac, Angeli, Galatti, Ametovich, Savadori, Costantini, Boschi. All. Masolini.
Lucchese: Casini (25' st Gervasi), Perna, Amelio (15' st Mancino), Cecchetti, Bucciantini, Marchetti, Turini (15' st Camero F.), Ricci, Tartarini (5' st Cornacchia), Albamonte (25' st Camero G.), Pini (10 st Nardi). A disp. Frosini. All. Cerasa.
Arbitro: Mazzoni di Cesena.
Reti: 31' pt Vaccaro, 36' st Camero F.