Allievi Regionali:
Niente da fare nemmeno a Grosseto, ma, almeno, la prestazione dei ragazzi di mister Bianchi č parsa in crescita
23/01/2011 18:33
Anche Grosseto non ha portato punti ad una classifica davvero anemica. I ragazzi di mister Bianchi, infatti, hanno dovuto alzare bandiera bianca davanti ad una squadra che si è dimostrata superiore e che ha vinto con merito. Ma non è stata tutta da buttare la trasferta in Maremma, visto che la Lucchese ha dimostrato una grinta e una determinazione che da tempo non si vedeva. Un piccolo segnale positivo, dunque, che se coltivato potrebbe costituire il primo scalino verso la ripresa dopo un periodo davvero da dimenticare.
A Grosseto, come detto, non c'è stato niente da fare, con i padroni di casa in vantaggio già al 21' con Caranci. La Lucchese però reagisce e coglie un legno con Traversari. La prima frazione si chiude però con il vantaggio dei locali, che nella ripresa trovano subito il raddoppio al 1': è Prati a fare centro.
Due minuti e i rossoneri riaprono la gara con Caribotti. A questo punto i ragazzi di mister Bianchi ci credono e spingono al punto da costruire occasioni per il pari ma hanno il torto di non finalizzare. Al 30' è ancora Caranci, in contropiede, a chiudere il match quando la Lucchese era rimasta in dieci per l'espulsione di Giusti.
Gazzetta Lucchese
Grosseto-Lucchese 3-1
Grosseto: Grassi, Russo, Tognoni, Tosoni, Marinacci, Prati, Amorfini, Ziani, Caranci, Serdino, Katcka, Saletti. A disp. Storai, Giannello, Noferi. All. Luzzetti.
Lucchese: Iacopini, Filippelli, Morbini, Mattioli, Privitera (10' st Agostini), Giusti, Vitali (10' st Dinelli), Pellegrini (10' st Guidotti), Caribotti, Traversari (10' st Giuntoli A.), Giuntoli G. A disp. Barletta. All. Bianchi.
Arbitro: Santoro di Siena.
Reti: 21' pt e 30' st Caranci, 1' st Prati, 3' st Caribotti.