Giovanissimi B Regionali:
L'Empoli cala il settebello: contro la capolista non c'č storia per i ragazzi di mister Tempesti

23/01/2011 19:51

L'Empoli era più forte. Si sapeva. E il campo lo ha ribadito in modo sonante. I ragazzi di mister Tempesti, in casa della capolista che sinora non aveva nemmeno lasciato un punto agli avversari, hanno dovuto piegare la testa ed incassare un pesante 1-7. La rete della bandiera è stata siglata da Bellandi su rigore, concesso per un fallo di mano di un difensore azzurro. Da sottolineare che nel terzo e conclusivo tempo i rossoneri hanno perlomeno contenuto i danni riuscendo a terminarlo sullo 0-0. Per il resto c'è poco da aggiungere: troppo il dislivello per azzardare considerazioni. Meglio concentrarsi sul prossimo turno che vedrà la più piccola formazione rossonera impegnata ancora in trasferta contro il Prato B.

Gazzetta Lucchese

Empoli-Lucchese 7-1

Empoli: Fontani, Carradori, Chimenti, Damiani, Gemignani, Gremini, Zappella, Mattei, Falorni, Mosti, Zini. A disp. Pellegrini, Giampa, Tinnirello, Bellini, Tardibuono, Dapozzo, Islamay. All. Scali. 

Lucchese: Dini D., Scardigli, Giannelli, Del Freo, Pirjol, Ghilardi, Vitali, Riccioli, Pullinger, Bellandi, Esteban. A disp. Dini S., Di Santoro, Della Maggiora, Bianchi, Togneri, Giusti. All. Tempesti.

 

 

 

 

Mondo pantera

Mondo Pantera

Che festa, ragazzi! Oltre 400 persone alla presentazione delle giovanili rossonere

Che festa, ragazzi! Questo pomeriggio oltre 200 ragazzi e almeno altrettanti par ...

Mondo pantera

Mondo Pantera

Mister Napolioni: "Complimenti alla Lucchese che ha scelto di mettere tutti ex giocatori rossoneri ad allenare i giovani"

Marco Napolioni è carico e ha voglia di iniziare ed ha affermato: "V ...

Mondo pantera

Mondo Pantera

Tutti i nomi della formazione di mister Napolioni

È iniziata anche l'avventura degli Esordienti A classe 2000 allenati da M ...

auto bielle